Ilary Blasi, 43enne romana, è un celebre volto tv (showgirl e conduttrice); divenuta ancora più famosa per essere stata, per quasi 20 anni, la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, dal loro amore sono nati Cristian, Chanel e Isabel. Nell’estate del 2022 è divenuta pubblica la notizia della fine del loro matrimonio.
Ed eccoci qui, ad un anno dal documentario “Unica” che ottenne un grande successo, Ilary Blasi fa il bis e torna su… Netflix. La celebre piattaforma streaming – si parla di un compenso monstre a suo favore – ha fatto di tutto per accaparrarsi l’esclusiva del sequel; il documentario racconterà la nuova vita della showgirl romana a seguito della chiacchieratissima e burrascosa separazione da Francesco Totti.
Il racconto prodotto da Banijay Italia, che questa volta sarà intitolato semplicemente “Ilary”, sarà visibile a partire dal 9 gennaio e sarà suddiviso in 5 puntate; sarà in altri termini una vera e propria serie tv con lei al centro di tutto. All’interno dei 5 episodi si vedrà certamente il nuovo compagno Bastian Muller, si vedranno le amiche di sempre e ci sarà la famiglia della romana; appariranno anche ospiti d’eccezione quali Michelle Hunziker e Nicola Savino.
Sarà il racconto della “nuova” Ilary per il quale la protagonista afferma di non aver seguito alcun copione, si è mostrata autenticamente così com’è nella vita di tutti i giorni. “Se c’è una cosa che ho imparato è che inutile fare progetti, quindi viviamo” questa una frase della romana all’interno del video che annuncia l’imminente uscita della serie.
Nel trailer, visibile su Youtube, si vedono semplici scene di vita quotidiana e tra le altre cose anche un bizzarro appuntamento con un cartomante. Per chi invece ancora spera in un ritorno di fiamma tra lei e l’ex capitano della Roma rimarrà deluso, Ilary senza dubbi chiude così: “non è possibile e neppure rispettoso nei confronti di chi ora ci sta accanto”.