Immaturi – La serie: anticipazioni quarta puntata, venerdì 2 febbraio

Nella nuova puntata di "Immaturi- La serie", i sei protagonisti saranno impegnati dell'occupazione della scuola, ma al contrario di quello che si può pensare, non sarà un momento divertente per loro, ma bensì farà affiorare tutti i loro problemi.

Immaturi – La serie: anticipazioni quarta puntata, venerdì 2 febbraio

“Immaturi – La serie”, in onda tutti i venerdì su Canale 5 alle 21:10. La puntata di venerdì 2 febbraio, sarà la quarta puntata e avrà come titolo “L’okkupazione”, tutti penseranno a una puntata divertente, dove i nostri sei protagonisti si divertiranno come ai vecchi tempi quando occupavano la scuola e invece sarà una situazione totalmente diversa.

Rissunto della puntata precedente: Claudia, dopo aver scoperto la malattia di una sua alunna molto promette, Simona, decide di aiutarla a tutti i costi e si fa assumere in un night club come ballerina per guadagnare più soldi ed acqusitare le medicine per la ragazza. Intanto a scuola è arrivato il momento dei colloqui tra professori e genitori, tanto temuti dagli studenti. I nostri sei protagonisti, nonostante l’età devono recarsi, lo stesso a scuola, infatti Lorenzo, visto che vive ancora con i suoi genitori, decide di farsi accompagnare da loro, mentre Francesca per scappare dal professore di matematica, Daniele si fa accompaganre dal suo tutor, ma alla fine l’insegnante le chiede di uscire insieme. Intanto Piero, con l’aiuto dei suoi amici decide di mettere in atto un piano per attirare l’attenzione della professoressa Claudia per evitare futuri brutti voti. Il piano inizia a funzionare, visto che riesce a farsi invitare a casa della docente, ma purtroppo qualcosa va storto a causa di Cinzia che irrompe a causa sua. Luisa, invece, dopo lo speed date decide di uscire con un uomo conosciuto proprio in quell’occasione, ma l’appuntamento non va come previsto, infatti la cena è finisce male a causa delle continue interferenze di Lorenzo e della figlia di Luisa. La professoressa Claudia, dopo che Piero non si è presentato alla sua cena decide di vendicarsi, dando a quest’ultimo le domande sbagliate del compito di storia, si sa che la vendetta è un piatto che va servito freddo!

Trama nuova puntata

La nuova puntata, avrà come titolo: “L’okkupazione”, dove vedremo i protagonisti alle prese con l’occupazione scolastica, che nella maggior parte dei casi, è vista dagli studenti come un modo per passare le giornate a non fare niente, ma questa volta sarà diverso, infatti il clima all’interno della scuola sarà tutto tranne che spensierato. Il professore di matematica, Daniele cercherà in tutti i modi avvicinarsi a Francesca, mentre Piero riuscirà a rubare un bacio alla professoressa Claudia in sala professori, salvandola da un gruppo di studenti arrabbiati. Ma il bacio non farà cadere Claudia tra le braccia di Piero, anzi susciterà in lei solamente un grande senso di colpa, visto che lui è un suo allievo. Intanto Luisa, chiederà un passaggio in macchina Lorenzo per tornare a casa dalla figlia, Emma, che sta male, ma l’uomo purtroppo non ha mai conseguito l’esame per la patente e quindi non potrà essere d’aiuto all’amica. Luisa, deciderà allora, di trovare un taxi e proprio mentre sta aspettando il passaggio, incrocierà lo sguardo di Flavio, sarà amore a prima vista?

Continua a leggere su Fidelity News