Da giovedì 29 gennaio Ilary Blasi ritorna in tv con “Le Iene” su Italia Uno. Per l’ex letterina questo è ben l’ottavo anno di conduzione della trasmissione, e felicissima alla Stampa confessa: “Evvai, ho scampato la crisi del settimo anno”.
Qualcuno aveva detto che Ilary Blasi vorrebbe provare a fare qualcos’altro in tv, e la bella Ilary prontamente risponde: “Guardi che io queste cose le scopro dai giornali: lasciamo stare. È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi. Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado”.
Sulla notizia che Ilary avrebbe voluto condurre un reality, la showgirl ammette di averlo detto, ma risale almeno a cinque anni fa, e ammette che dopo tanto tempo non le interessa. Ilary ha anche affermato di aver imparato tante cose dalla trasmissione “Le Iene”, e spesso l’inviata vorrebbe essere lei.
Ilary in questa trasmissione ha lavorato con tanti compagni uomini, e con tutti si è divertita. Adesso è pronta per ripartire con Teo Mammuccari, e la showgirl confessa che questo è un periodo molto piacevole anche per quanto riguarda la vita privata. Il suo matrimonio con Francesco Totti va avanti da dieci anni, e alla domanda quando farà il terzo figlio Ilary risponde che questa è un’ossessione del marito che ama la famiglia numerosa.
Nonostante Ilary sia bravissima e sia anche una bellissima donna non ha mai avuto proposte di cinema, e alla domanda se le piacerebbe lei risponde: “Certo che mi piacerebbe, anche se un conto è la durata breve di uno spot e un conto un film. Né gradirei Ilary che fa Ilary. Bisognerebbe uscire dal personaggio”.
La showgirl però non si lamenta e si gode i momenti gioiosi con i suoi due figli, con cui è andata al cinema a vedere “Paddington”. I suoi due pargoletti, Cristian e Chanel, le riempiono la vita di tante soddisfazioni e le regalano momenti di intensa felicità. E la sua è una vita piena, fatta di scuola, compiti, e la conduzione del programma è un impegno che cura con passione e meticolosità.