Iscriviti

Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e sul cast afferma: "Quest’anno ci son tanti verginelli!"

La conduttrice del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi, intervistata dal sito "Gay.it", ha svelato alcuni particolari del reality show che inizierà il prossimo lunedì.

Televisione
Pubblicato il 22 settembre 2018, alle ore 10:51

Mi piace
8
0
Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e sul cast afferma: "Quest’anno ci son tanti verginelli!"

La conduttrice Ilary Blasi sembra carica per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Mediaset condotto insieme al giornalista Alfonso Signorini. La prima diretta verrà trasmessa lunedì 24 settembre su Canale 5, e potremo iniziare a conoscere i primi dettagli dei concorrenti del cast.

Intervistata dal sito “Gay.it”, Ilary Blasi ha voluto parlare proprio del Grande Fratello Vip. Ha voluto mettere subito in chiaro che se Lory Del Santo accettasse di partecipare verrebbe trattata proprio come gli altri concorrenti. In seguito, smentisce una possibile partecipazione di suo marito Francesco Totti nella trasmissione, anche da solo ospite.

Ilary Blasi fa una curiosa dichiarazione: “Tanti cercano una seconda occasione, mentre altri cercano l’occasione giusta per farsi conoscere. Poi, diciamolo, stavolta abbiamo tanti ‘verginelli’. Molti vip che non hanno mai preso parte ad un reality! Quest’anno abbiamo Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Maurizio Batista e persino Francesco Monte. Quant’è durato all’Isola? Niente”.

In questa intervista parla anche della delicata situazione di Lory Del Santo per la morte del suo giovane figlio: “Cosa vuole che le dica? Io non riesco a dare, né ad avere un giudizio sulla tragedia che Lory ha vissuto sulla sua pelle. Io quello che posso fare è rispettare la sua volontà e, laddove decidesse di entrare nella Casa, verrà trattata proprio come tutti gli altri”.

Nei mesi scorsi si è parlato anche di una presunta messa in onda di “Casa Totti“, la sitcom dove sarebbero protagonisti l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Per il momento, come ha fatto capire la conduttrice in questa intervista, non ci sono possibilità che vada in onda una trasmissione del genere poiché il marito è ancora impegnato nel calcio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La prossima edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare il prossimo lunedì. Il cast è totalmente da scoprire, poiché, come rivelato dalla stessa Ilary Blasi, quest'anno nella trasmissione ci sono tanti nomi che non si sono mai affacciati nei reality show, quindi dobbiamo avere la speranza che non ci deludano

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!