Ilary Blasi lascia la conduzione de "Le Iene". Un’ex Miss Italia pronta a sostituirla

Ilary Blasi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, dove ha svelato di essere intenzionata ad abbandonare la conduzione de Le Iene. Ci sarebbe però già una sostituta pronta a prendere il suo posto.

Ilary Blasi lascia la conduzione de "Le Iene". Un’ex Miss Italia pronta a sostituirla

Dopo il suo grande successo con la conduzione del Grande Fratello Vip 2 e in vista della terza edizione, Ilary Blasi pare abbia deciso di abbandonare definitivamente il suo ruolo nel programma Le Iene. A confermare tale voce è stata proprio la moglie di Francesco Totti attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Ilary infatti, aveva ipotizzato l’idea di non far ritorno alla conduzione del programma più seguito e discusso di Italia 1 ma, a chiarire ogni dubbio ci ha pensato Alberto Dandolo che su Oggi ha rivelato chi potrebbe essere la sostituta perfetta. la prescelta infatti a sostituire la Blasi sarebbe l’ex Miss Italia Miriam Leone, che in questo momento sarebbe all’apice del suo successo televisivo e personale.

La stessa pare infatti essere molto richiesta sia dal piccolo che dal grande schermo, e oltretutto, il suo sogno sarebbe quello di affiancare Claudio Baglioni nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo e non è detto che questo desiderio non venga realizzato al più presto. Dandolo, nel frattempo, ha scritto: “Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo” lasciando un minimo dubbio nei telespettatori affezionati del programma.

Miriam sarebbe infatti la sostituta ideale dal momento che lei stessa aveva ricoperto il ruolo di Iena quando Ilary Blasi aveva dovuto lasciare momentaneamente la conduzione durante la sua maternità. Per il momento ancora non è stato ufficializzato nulla ma quello che invece è certo è che Nadia Toffa ritornerà a settembre pronta più che mai dopo la malattia.

Ilary intanto si sta godendo le meritate vacanze estive in compagnia di Francesco e di tutta la sua famiglia dopo il flop di Balalaika che, purtroppo, non è riuscito a portare a casa il successo tanto sperato. Sicuramente però è pronta invece per affrontare la grande avventura del Grande Fratello Vip 3 che andrà in onda a fine settembre sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News