Iscriviti

Ilary Blasi in autunno, da Le Iene al nuovo Love Cut

La bella Ilary sarà protagonista il prossimo autunno di una sketch-comedy. La conduttrice sarà anche al timone de Le Iene e forse è prevista anche la conduzione del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 28 giugno 2015, alle ore 15:58

Mi piace
0
0
Ilary Blasi in autunno, da Le Iene al nuovo Love Cut

Sicuramente uno dei volti più amati di Mediaset lary Blasi è senza dubbio anche bella, simpatica, ironica e possiede anche un’ottima parlantina che le ha consentito di rimanere ancora alla conduzione de Le Iene dopo parecchie edizioni. Conduttrice e showgirl, Ilary un tempo è stata anche “letterina” nel programma ai tempi Passaparola, esattamente nell’edizione 2001/2002.

Insieme a lei in quel periodo debuttarono anche Silvia Toffanin e Alessia Fabiani, Ilary però è stata protagonista in tanti altri programmi, sia in Rai, dove ha condotto in Top of the pops insieme ad Alvin Che tempo che fa insieme Fabio Fazio, sia a Mediaset. La showgirl inizia la sua avventura con Le Iene nel 2004, ed è stata accompagnata nel suo percorso da diversi conduttori tra cui Luca e Paolo, Fabio De Luigi,  Enrico Brignano, Luca Argentero, Alessandro Gassmann fino all’ultimo comico ed esilarante Teo Mammucari.

La presenza di Ilary è stata molto apprezzata dal publico durante tutti questi anni, e bisogna dire che ha sbaragliato le precedenti conduzioni, sia quella di Simona Ventura che di Alessia Marcuzzi. Ed è proprio con la Marcuzzi che si incrocerà il futuro lavorativo della Blasi: infatti gira voce che le due donne avrebbero dovuto condurre insieme il Grande Fratello, e addirittura qualche rumors diceva nche che Ilary avrebbe dovuto prendere il posto della Marcuzzi.

Alessia è comunque già riconfermata per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, e se la conduzione del Grande Fratello per Ilary Blasi è ancora in dubbio è invece certa la conduzione della prossima stagione di Le Iene.

Ma c’è altro in ballo per la Blasi: pare infatti che la conduttrice, oltre a Le Iene, sarà protagonista della stagione autunnale di Italia1 anche come attrice: infatti, Ilary pare sia parte del nuovo progetto che si chiama Love Cut. Si tratta di una sketch-comedy che andrà in onda nella nuova stagione televisiva di Italia1, nella fascia prime time. A rivelare questa notizia è il blog di Davide Maggio che ha pubblicato anche come si svolgeranno gli sketch: pare infatti che avranno una durata di circa 3 minuti e avranno come protagonista una donna di nome Margherita. La vita di questa donna sarà raccontata ampiamente dalla videocamera del fidanzato.

Ilary sembra proprio stia percorrendo la stessa strada intrapresa tempo fa da Michelle Hunziker, che ha girato Love Bugs con Fabio De Luigi. Chissà cosa ci riserverà la bella Ilary? Conquisterà anche qui altro pubblico? Staremo a vedere!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!