"Il Trono di Spade", al via le riprese della serie prequel

La CNN ha annunciato la notizia che le riprese per il prequel del Trono di Spade sono state avviate nell'Irlanda del Nord. Ci troviamo migliaia di anni prima degli eventi a noi noti, alla fine di una luminosa età dell'oro.

"Il Trono di Spade", al via le riprese della serie prequel

Tutti pronti per tornare a fare un salto ed immergersi nel magnifico e spettacolare mondo di Westworld? Dopo l’ultimo e tanto atteso episodio de “Il Trono di Spade“, che ha visto attaccate agli schermi circa 19,3 milioni di persone nel mondo, raggiungendo un vero e proprio record, le riprese per la serie prequel della celeberrima serie televisiva sono state avviate.

L’aspettativa è alle stelle, ma cerchiamo di indagare sui dettagli, pochi finora, a noi forniti in questi ultimi giorni dalla CNN, l’emittente televisiva statunitense. La nuova produzione televisiva non ha ancora un titolo, ma ciò che è certo invece è il luogo nel quale si terranno le riprese: un luogo che i più accaniti fan della serie, senza ombra di dubbio, si ricorderanno bene.

Ci troviamo nell’Irlanda del Nord, dove la produzione aveva già ambientato per l’amatissima serie tv, tra le altre cose, scene quali quella del “Matrimonio Rosso” e “La battaglia dei bastardi”. Per quanto riguarda invece il quando, gli avvenimenti che verranno narrati accadranno migliaia di anni prima rispetto alle vicende narrate nella serie.

Verrà infatti raccontato nel dettaglio il passaggio degli eroi dal mondo dalla luminosa età dell’oro alla loro ora più buia. Le locations nelle quali avranno luogo le riprese, come ha dichiarato l’agenzia di stampa locale, sono state allestite solo la settimana scorsa, ma l’attesa nell’aria è già palpabile.

La CNN ha tentato di contattare la HBO – peraltro le due emittenti condividono la casa madre, la WarnerMedia – ma purtroppo l’HBO non ha commentato la questione. L’unico dato ad oggi a noi pervenuto da parte dell’HBO è inerente ad una delle attrici che faranno parte del cast, ovvero Naomi Watts. La donna interpreterà un personaggio carismatico ma oppresso dal pensiero di un oscuro segreto.

Continua a leggere su Fidelity News