Iscriviti

Il trailer della nuova serie tv "The Mist" promette paura e sangue

E' uscito il primo trailer di "The Mist", la serie tv tratta dal racconto di Stephen King. Se il film vi aveva impressionato preparatevi ad una serie ancora più cruenta e spaventosa.

Televisione
Pubblicato il 10 maggio 2017, alle ore 10:29

Mi piace
10
0
Il trailer della nuova serie tv "The Mist" promette paura e sangue

L’emittente televisiva americana Spike ha rivelato il nuovo trailer della serie “The Mist” che promette di essere molto sanguinolenta e brutale.

Ispirata dall’ononimo racconto di Stephen King, questa nuova serie tv horror racconta le vicende degli abitanti di una piccola cittadina che vive nelle tensioni e nello shock provocato da un recente tragico crimine che ha scosso tutti. Come se non bastasse, all’improvviso una nebbia misteriosa arriva da sopra le colline avvolgendo tutta la città, e delle mortali forze sovrannaturali entrano in gioco.

Tagliati fuori dal mondo e intrappolati insieme in un vero e proprio incubo, i cittadini vedranno le regole della società sgretolarsi sotto la minaccia di una moralità e sanità mentale molto precarie.

Per trasformare il breve racconto in una storia lunga una serie di episodi, il creatore Christian Torpe (Rita) porta l’azione al di fuori del supermercato locale diffondendo la narrazione in tutta la città. In questo primo trailer si introducono alcune di queste nuove locations in un continuo incremento del terrore paranoico. Ma ciò che emerge maggiormente dal trailer di questa serie è la particolare brutalità, lo spargimento di sangue e la distruzione.

In conclusione, “The Mist” promette una storia molto potente caratterizzata dal dramma umano e dalla capacità di King nel rivelare la mostruosità dell’essere umano.
Il debutto di questa serie di 10 episodi sarà giovedì 22 giugno alle 22.00, ET/PT su Spike.

I più temerari e gli amanti del genere horror firmato Stephen King, per ora possono godersi questo trailer che ben preannuncia quello che sarà il tema predominante in di “The Mist”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lorenzon

Chiara Lorenzon - Stephen King sembra ancora una volta ben rappresentato sullo schermo. Di certo questa non sarà una serie per i deboli di stomaco. Se siete dei fan delle opere di King, se il film "The Mist" vi è piaciuto, non potrete non guardare anche questa serie che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un cult del genere horror.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!