Il Tarzan del Grande Fratello ha trovato la sua Jane: grande passione tra Alberto e Aida

Alberto Mezzetti e Aida Nizar sembrano essere molto affini e tra i due, dentro la Casa del Grande Fratello, potrebbe scoppiare la passione da un momento all'altro.

Il Tarzan del Grande Fratello ha trovato la sua Jane: grande passione tra Alberto e Aida

L’ingresso di Aida Nizar al Grande Fratello aveva preannunciato momenti di grande spettacolo: lei stessa, prima di varcare la porta rossa aveva intimato: “Niente sarà lo stesso dopo che Aida è in Italia, non vi deluderò“, e in effetti ha ampiamente mantenuto le sue promesse. Per quanto riguarda invece la delusione, alcuni momenti un po’ deludenti lo sono stati.

Partendo dal suo comportamento quando ha sporcato il bagno e non ha confessato subito di averlo fatto, oppure quando ha deciso di mangiare da sola la sua porzione di tiramisù e la conseguente sfuriata con Baye Dame, che ha aggredito la Nizar in maniera violenta ed esagerata. Insomma, un fatto è certo: con Aida non ci si annoia mai! E così deve pensarla anche Alberto Mezzetti, definito il Tarzan del Grande Fratello, che ha subito trovato sintonia con la spagnola.

E’ stato proprio lui a consigliarle di confessare il fattaccio del bagno e ora continua a starle accanto, andando anche contro il gruppo che, invece, non la vede di buon occhio, per usare un eufemismo. I due sono sempre più vicini e complici e i loro discorsi vertono molto spesso verso una sottile e maliziosa complicità.

La maliziosa complicitĂ  tra Alberto e Aida cresce di ora in ora

Alla domanda di Aida: “Quale è la cosa più bella che puoi fare ad una donna?“, la risposta di Mezzetti è stata: “La cosa più bella che posso fare ad una donna è stupirla!” . A questo punto Aida ha portato la conversazione su un piano diverso, rispetto ad un amichevole scambio di opinioni. Infatti, la donna ha iniziato a stuzzicare Alberto: “Allora sei pronto a stupirmi?”, che l’ha seguita in questo valzer malizioso rispondendole: “Io ti ho già stupito, più di una volta, molte volte!“.

I due spesso e volentieri si ritrovano a scherzare o a parlare fitto fitto in giardino. E Aida ha fatto sapere che da parte sua c’è molto interesse, ma Alberto sembra voler prendere un po’ di tempo per valutare bene la situazione. Intanto continuano a scambiarsi abbracci e sguardi di intesa.

Continua a leggere su Fidelity News