Il Segreto, trame dal 30 luglio al 4 agosto: Don Anselmo perde la memoria e crede di essere un dongiovanni

Ci sono nuovi cambiamenti all'interno della soap opera Il Segreto nella settimana che va da lunedì 30 luglio a sabato 4 agosto. In particolare il personaggio di Don Anselmo perderà la memoria e muore Candela, moglie di Severo Santacruz.

Il Segreto, trame dal 30 luglio al 4 agosto: Don Anselmo perde la memoria e crede di essere un dongiovanni

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto rivelano che Candela viene uccisa da Venancia, la donna che ha rapito il figlio Carmelito. C’è grande sgomento in paese per la morte della moglie di Severo Santacruz che prepara la sua vendetta nei confronti della donna che ha tolto la vita alla moglie. Gli amici cercano di stare vicini a Severo ma l’uomo vuole rimanere in solitudine in quanto vuole vendicare la moglie e portare in salvo il figlio. 

Intanto il parroco del paese Don Anselmo perde la memoria in quanto ha dimenticato di essere un prete ed arriva a credere di essere un dongiovanni. Emilia ed Alfonso, dal canto loro incontrano Venancia per scoprire in quale posto si trova Carmelito, ma il loro piano si dimostra un fallimento

La decisione inaspettata di Julieta che accetta la proposta di Prudencio

Julieta, invece, è costretta ad accettare la proposta di Prudencio: in caso contrario sarebbe stata in pericolo la vita della giovane donna e di Saul. Nazaria vuole appropriarsi della chiave della cassaforte nelle mani di Mauricio, ma chiede aiuto a Vicente per aggredire il capomastro della villa. Ma la cameriera Fe scopre la verità su Nazaria ed è pronta a smascherare la donna per mostrare il suo comportamento inaccettabile. 

Intanto nel paese di Puente Viejo si inizia a parlare di una ragazza che vuole aiutare le persone bisognose e costruire loro una casa di accoglienza. Inoltre la matrona Francisca Montenegro spinge Saul ad allontanarsi dal paese per iniziare una nuova vita ma non si fa convincere dalle intenzioni della donna.

La Montenegro allora decide di presentarsi da Julieta per mettere pressioni alla donna, con l’intento di farle dimenticare il suo amore nei confronti di Saul. Francisca ricorda a Julieta che la vita del ragazzo dipende da lei e che non dovrà commettere alcun errore.

 

Continua a leggere su Fidelity News