Il Segreto: trama puntata del 18 aprile 2018. Chi è davvero Julieta?

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto della puntata che sarà trasmessa mercoledì 18 aprile 2018, ci svelano che Saul sta indagando su Julieta e sul suo passato.

Il Segreto: trama puntata del 18 aprile 2018. Chi è davvero Julieta?

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende durante il pomeriggio di mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 16,30 circa, su Canale 5, rete Mediaset. Ecco le anticipazioni e la trama di un nuovo episodio della soap opera spagnola. Julieta ha incominciato a dubitare che l’incendio che ha portato alla morte sua figlia Ana sia stato appiccato da Saul. Sua nonna, invece, la fa ragionare e le fa promettere di non fare insinuazioni affrettate prima di avere delle prove. Nel frattempo anche Saul sta indagando su Julieta e sul suo passato. Chiede a Prudencio, infatti, di conoscere chi fosse il padre di Ana e il motivo per cui lei e la madre si sono fermate a Puente Viejo.

Francisca va in pasticceria e sfida un’altra volta Candela, anche se non raggiunge l’effetto desiderato. Mauricio ha un duro conflitto con i braccianti. Era in principio d’accordo con loro Dolores, invece le cose saranno diverse in questa puntata. Precisamente il business del bidet del figlio Hipolito e del nipote Onesimo è a questo punto fuori controllo, al punto che è costretta a intromettersi.

Nel frattempo le dicerie sull’ipotizzata relazione tra Beatriz e Aquilino continuano, fino al punto da preoccupare anche don Anselmo che decide di parlarne con Beatriz. Dopo aver comprato il bidet, i Miranar hanno subito preso in considerazione come ottenere il massimo rendimento da quest’oggetto. Decidono così di dare a noleggio l’utilizzo del sanitario ai loro concittadini. Il primo a provarlo è il postino, ma dopo cominciano ad arrivare altre persone.

All’emporio c’è così un via vai di persone e a un certo punto, Dolores, dichiara che non c’è la fa più a tollerare questa situazione. Difatti Dolores era d’accordo sul voler trarre guadagno affittandolo, tuttavia non credeva a una situazione del genere. Decide perciò di rimproverare Hipolito e Onesimo. L’esistenza di Aquilino nella quotidianità di Beatriz è esito di felicità. Il Benegas in realtà sembra essere l’unico a capire a fondo la delusione che sente la giovane figlia di Hernando.

Aquilino ha molti più anni di lei ed è anche un uomo sposato. Questo in ogni caso non frena nessuno dei due, dal proseguire a vedersi per conversare. Adela tuttavia ha notato come si comportano quando stanno insieme e sospetta che non è solo un’amicizia ed è impensierita per la ragazza. Don Anselmo ascolta questi pettegolezzi su Beatriz e decide di parlarne con lei. La figlia di Hernando smentisce qualunque coinvolgimento emotivo con Aquilino, però il parroco certo del contrario rimprovera la ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News