Iscriviti

Il Segreto: trama puntata del 18 aprile 2018. Chi è davvero Julieta?

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto della puntata che sarà trasmessa mercoledì 18 aprile 2018, ci svelano che Saul sta indagando su Julieta e sul suo passato.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 08:32

Mi piace
8
0
Il Segreto: trama puntata del 18 aprile 2018. Chi è davvero Julieta?

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende durante il pomeriggio di mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 16,30 circa, su Canale 5, rete Mediaset. Ecco le anticipazioni e la trama di un nuovo episodio della soap opera spagnola. Julieta ha incominciato a dubitare che l’incendio che ha portato alla morte sua figlia Ana sia stato appiccato da Saul. Sua nonna, invece, la fa ragionare e le fa promettere di non fare insinuazioni affrettate prima di avere delle prove. Nel frattempo anche Saul sta indagando su Julieta e sul suo passato. Chiede a Prudencio, infatti, di conoscere chi fosse il padre di Ana e il motivo per cui lei e la madre si sono fermate a Puente Viejo.

Francisca va in pasticceria e sfida un’altra volta Candela, anche se non raggiunge l’effetto desiderato. Mauricio ha un duro conflitto con i braccianti. Era in principio d’accordo con loro Dolores, invece le cose saranno diverse in questa puntata. Precisamente il business del bidet del figlio Hipolito e del nipote Onesimo è a questo punto fuori controllo, al punto che è costretta a intromettersi.

Nel frattempo le dicerie sull’ipotizzata relazione tra Beatriz e Aquilino continuano, fino al punto da preoccupare anche don Anselmo che decide di parlarne con Beatriz. Dopo aver comprato il bidet, i Miranar hanno subito preso in considerazione come ottenere il massimo rendimento da quest’oggetto. Decidono così di dare a noleggio l’utilizzo del sanitario ai loro concittadini. Il primo a provarlo è il postino, ma dopo cominciano ad arrivare altre persone.

All’emporio c’è così un via vai di persone e a un certo punto, Dolores, dichiara che non c’è la fa più a tollerare questa situazione. Difatti Dolores era d’accordo sul voler trarre guadagno affittandolo, tuttavia non credeva a una situazione del genere. Decide perciò di rimproverare Hipolito e Onesimo. L’esistenza di Aquilino nella quotidianità di Beatriz è esito di felicità. Il Benegas in realtà sembra essere l’unico a capire a fondo la delusione che sente la giovane figlia di Hernando.

Aquilino ha molti più anni di lei ed è anche un uomo sposato. Questo in ogni caso non frena nessuno dei due, dal proseguire a vedersi per conversare. Adela tuttavia ha notato come si comportano quando stanno insieme e sospetta che non è solo un’amicizia ed è impensierita per la ragazza. Don Anselmo ascolta questi pettegolezzi su Beatriz e decide di parlarne con lei. La figlia di Hernando smentisce qualunque coinvolgimento emotivo con Aquilino, però il parroco certo del contrario rimprovera la ragazza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Beatriz sbaglia a fidarsi di Aquilino, ma purtroppo nella sua situazione, è comprensibile che accada. Beatriz, infatti, è stata lasciata dal suo ex fidanzato Matias, e quindi cerca una persona che la capisca, un nuovo amore per dimenticare il suo ex. Saul, invece, vuole scoprire tutta la verità su Julieta, ci riuscirà? Oppure suo fratello Prudencio preso dalla gelosia gli mentirà?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!