Il Segreto, puntate spagnole: Severiano muore dopo aver incontrato Maria

Maria Castañeda ritorna di nuovo a Puente Viejo, ma la sua visita durerà davvero pochissimo, il tempo di salvare sua madre Emilia dalle grinfie di Severiano.

Il Segreto, puntate spagnole: Severiano muore dopo aver incontrato Maria

Maria, la figlia di Alfonso e Emilia, è ritornata nella cittadina di Puente Viejo per poter salvare sua madre da Severiano. La Castañeda riuscirà a vedere la Ulloa e le farà confessare tutta la verità sulla morte della povera Sol Santacruz. Una volta che la ragazza scoprirà la verità, metterà in atto un piano che eseguirà insieme a suo nonno Raimundo e suo padre Alfonso.

La moglie di Gonzalo incontrerà Severiano e finge di essere felice di averlo conosciuto dopo tanti anni. L’uomo però non sembra felice per tutto ciò e chiede alla ragazza del denaro in modo da potersi rifare una vita lontano dalla città di Puente Viejo e lontano dai suoi affetti. Non è questo la cosa più grave, poiché farà un gesto che sconvolgerà i fans del Il Segreto.

Il perfido Severiano infatti punterà una pistola alle tempie di Maria dopo che avrà dichiarato la verità sulla morte di Sol Santacruz. Tuttavia, fortunatamente per la Castañeda  non succederà nulla di grave. Infatti, la moglie di Gonzalo sa benissimo che la Guardia Civile e nei dintorni e farà di tutto per prolungare i tempi. Appena arrivati, la Guardia Civile è costretta a sparare su Severiano.

Dopo tutto ciò, Maria ritornerà di nuovo a Cuba per incontrarsi con suo marito Gonzalo e sua figlia Esperanza. Prima di ciò però, Rosario e Matias scopriranno che la ragazza è a Puente Viejo e quindi decidono, prima che la Castañeda parta di nuovo, di farle una visita per salutarla e augurargli un buon viaggio.

In finale, Emilia verrà liberata e la verità sulla morte di Sol verrà finalmente svelata. Rosario cercherà di convincere Maria a rimanere in città per qualche giorno, ma la giovane Castañeda non vuole rischiare che Francisca scopra che in realtà lei non è morta e quindi deciderà di partire il prima possibile per Cuba.

Continua a leggere su Fidelity News