Il Segreto, puntate spagnole: Francisca si vendica di Cristobal

Nelle puntate attualmente trasmesse in Spagna della soap "Il Segreto", secondo le anticipazioni, Cristobal dovrà pagare per tutto il male che ha fatto a donna Francisca. All'uomo spetterà un terribile destino.

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca si vendica di Cristobal

Secondo le anticipazioni che giungono dalla Spagna dell’amata soap “Il Segreto”, Cristobal dovrà fare i conti con la malvagità di donna Francisca. L’uomo sta attualmente perseguitando Francisca, tenendola progioniera nella sua stessa casa. La donna è molto scossa e sta subendo delle vere e proprie torture da parte di un uomo interessato solo ad un ritorno economico. Cristobal, infatti, ha intenzione di far firmare a Francisca un documento per impadronirsi dei suoi averi. Presto le cose cambieranno e lei potrà compiere la sua vendetta. 

Le anticipazioni svelano che la vendetta partirà dopo il fallimento di Cristobal di far esplodere Francisca insieme alla tenuta. L’uomo piazzerà una bomba, ma Francisca verrà salvata dall’arrivo in paese di due nuovi personaggi: i fratelli Prudencio e Saul. I giovani riusciranno però a salvare solo la donna, mentre la villa verrà quasi completamente distrutta. 

Francisca deciderà di dedicarsi alla cura dei due ragazzi che le hanno salvato la vita, anche se non è a conoscenza del loro passato. Prudencio e Saul riporteranno delle gravi ferite, ma Francisca accetterà di accudirli con grande riconoscenza. 

La matrona deciderà di vendicarsi usando le stesse sue carte. Cristobal verrà spedito in un orrendo manicomio e non serviranno a nulla le sue richieste di pietà. L’uomo cercherà di convincerla a porre fine alla sua vita in maniera molto rapida. 

Ogni preghiera da parte di Cristobal sarà inutile e la sua disfatta sarà lunga e cruenta. Carmelo e Severo rimarranno senza parole quando verranno a sapere del terribile gesto di Cristobal, e non riusciranno a credere di aver perso la Miel Amarga. Per Cristobal è arrivato il momento di pagare per tutto il male che ha fatto a Francisca, ma i telespettatori lo hanno apprezzato per essere stato in grado di tenere testa alla temutissima donna Francisca. Il destino di Cristobal verrà rivelato nelle prossime puntate e non resta che attendere l’evolversi della vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News