Il Segreto, puntate spagnole: Camila ed Hernando abbandonano la soap

Nelle puntate attualmente in onda in Spagna, Camila ed Hernando stanno attraversando un periodo molto complicato a causa di Aquilino. In arrivo una brutta notizia per i fan della coppia.

Il Segreto, puntate spagnole: Camila ed Hernando abbandonano la soap

Camila ed Hernando rappresentano una delle coppie più amate della soap spagnola ‘Il Segreto‘, in seguito all’abbandono di Pepa e Tristan. La coppia ha dovuto affrontare numerose prove,come il tradimento di Hernando, ma continua a rimanere unita soprattutto per amore di Beatriz. Secondo le anticipazioni, stanno attualmente affrontando una crisi a livello lavorativo e saranno costretti ad abbandonare Puente Viejo. Che cosa ha spinto la coppia a prendere questa decisione?

Le anticipazioni svelano che daranno inizio ad una nuova vita lontano dal paesino, insieme alla piccola Beatriz. Il responsabile di questo cambiamento improvviso, ma necessario, sarà proprio Aquilino Benegas.

Hernando ha deciso di entrare in contatto con Aquilino e i due sono diventati soci in affari. Hernando è stato obbligato a compiere questa scelta in quanto Aquilino ha estinto il debito che aveva con gli usurai.In cambio di questo nobile gesto, Hernando ha dovuto cedere metà delle azioni della sua attività. 

Per raggiungere il suo intento, Aquilino ha sfruttato Beatriz ed è riuscito a metterla contro Camila ed Hernando. A cercare di mediare fra i due sarà proprio Nicolas, vedovo di Mariana. L’uomo deciderà di aiutare Hernando nonostante i sentimenti che prova per sua moglie Camila. 

Una volta raggiunto il suo obiettivo, Aquilino costringerà Hernando ad abbandonare Los manantiales entro tre giorni. La coppia si vede costretta a rinunciare e capisce che combattere contro di lui non porterebbe risultati a loro favore. Prima di lasciare per sempre lo stabile, Hernando chiede un ultimo favore alle fidate Gracia e Adela. 

La sua richiesta sarà quella di devolvere il 50% della società agli operai che lavorano con lui ormai da tempo. Un gesto nobile che lascerà tutti gli operai senza parole. Aquilino avrà raggiunto il suo obiettivo ed Hernando, Camila e Beatriz lasceranno Puente Viejo per iniziare una nuova vita in Cecoclovacchia. Secondo le anticipazioni, Hernando inizierà a lavorare in un centro termale.

Continua a leggere su Fidelity News