Iscriviti

Il Segreto, puntata del 15 maggio 2018. I Dos Casas partono, ma Beatriz giura che tornerà per riconquistare Matias

Camila, Hernando e Beatriz lasciano Puente Viejo, ma la giovane donna giura che tornerà per riconquistare Matias. Saul dichiara tutto il suo amore a Julieta e la convince a non partire. Marcela e Matias fanno progetti per il futuro.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 09:59

Mi piace
4
0
Il Segreto, puntata del 15 maggio 2018. I Dos Casas partono, ma Beatriz giura che tornerà per riconquistare Matias

Una nuova puntata inedita ci attende martedì 15 maggio 2018 della soap opera Il Segreto, che sarà trasmessa sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, Canale 5, alle ore 16,30 circa, con una durata di 40 minuti. Scopriamo le anticipazioni e novità de Il Segreto! Adela e Gracia visitano Julieta per augurarle un buon viaggio e tanta fortuna nel suo nuovo lavoro. Nel suo cuore Julieta, tuttavia, attende con impazienza un’altra persona: Saul.

La giovane donna in apparenza non sembra pentita di aver lasciato andare e perso l’amore di tutta la sua vita, con una grossa bugia. Julieta sta per partire per Salamanca, senza avere notizie del suo amore Saul e senza poterlo salutare per l’ultima volta. Raimundo che vuole molto bene a Saul, gli parla chiaramente e gli dice: se fosse al suo posto, non lascerebbe scappare l’amore della sua vita.

Saul incoraggiato da Raimundo, va via velocemente dalla Villa per cercare Julieta. Nel frattempo, Nicolas, che sa che i suoi amici, Camila, Hernando e Beatriz, non possono permettersi economicamente di acquistare i biglietti per la Cecoslovacchia, decide di comprarli a sue spese. Dopo la famiglia Dos Casas salutano il loro amico Nicolas, e Don Anselmo, che è stato il loro maggior sostegno a Puente Viejo.

Camila saluta chi è stato il suo migliore amico e confidente in città: Nicolas, e lo ringrazia per tutto il suo supporto, ma soprattutto per la sua discrezione. Mauricio avverte Francisca di non incolpare Nazaria, non è responsabile del fatto che il loro matrimonio non funzioni. Intanto i Dos Casas concedono a Gracia del denaro per risarcire i lavoratori dell’azienda, con la percentuale che hanno ancora.

Candela implora Severo di lasciare la città per cercare un nuovo futuro lontano da lei, ma questa proposta è negata perché vuole vendetta. Hernando, Camila e Beatriz, partono ma la ragazza lascia la città giurando di tornare per riconquistare Matias. Consuelo e Julieta stanno aspettando l’autobus per portarle a Salamanca, lontano da Puente Viejo, quando arriva Saul. La supplica di non andarsene, di amarla e di dargli un bacio e che non sia l’ultimo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Una bella dichiarazione d’amore farà Saul a Julieta, i due giovani sono entrambi innamorati uno dell’altro, ed è stata fatta una scelta giusta da parte di Raimundo incoraggiando Saul e lui, il giovane, che ha seguito le emozioni dettate dal cuore. Beatriz invece non si vuole arrendere, proverà addirittura ritornare a Puente Viejo per riavere Matias, non è lucida abbastanza la giovane Dos Casas, e non vuole lasciare in pace Matias e sua moglie Marcela. Scopriremo presto in che modo si ripresenterà a Puente Viejo se avverrà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!