Iscriviti

Il Segreto, puntata del 13 settembre: Severo viene scarcerato grazie all’intervento del medico Zabaleta

Nella puntata del 13 settembre, Severo Santacruz viene ritenuto innocente grazie all'intervento del medico Zabaleta che rende noti i risultati dell'autopsia.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:32

Mi piace
4
0
Il Segreto, puntata del 13 settembre: Severo viene scarcerato grazie all’intervento del medico Zabaleta

Giovedì 13 settembre va in onda una nuova puntata della soap opera Il Segreto che riserva grande attenzione al personaggio di Severo. Le anticipazioni rivelano che il Santacruz riesce a superare una vicenda complessa e il giudice decide di scarcerare l’uomo perché considerato non colpevole.

L’uomo è riuscito a dimostrare la propria innocenza dopo essere stato accusato della morte di Venancia, nel momento in cui è stato ritrovato il corpo senza vita della donna. Pur essendo innocente, Severo ha rischiato di essere condannato a morte per un reato non commesso. Francisca (Maria Bouzas) ordina al giudice di dare l’ergastolo per vederlo marcire in carcere.

L’autopsia scarcera Severo

L’arrivo in tribunale del dottor Zabaleta, però, ha cambiato le sorti del processo, perché sono stati resi noti i risultati dell’autopsia sul corpo di Venancia, morta per cause naturali non imputabili al Santacruz. Una volta uscito dal carcere, grazie all’aiuto del medico Zabaleta Severo (Chico Garcia) si mette alla ricerca del figlio.

Gracia, dal canto suo vuole dare un annuncio importante al marito ma non riesce a trovare le parole adatte per rivelargli di essere incinta. Il destino sembra voler la separazione tra Saul e Julieta: infatti, il fratello di Prudencio decide di lasciare alle spalle il passato per incominciare a interessarsi a Laura (Marta Cruz).

L’unica persona al corrente del segreto di Gracia in attesa di un bambino è Don Anselmo, al quale la donna ha avuto il coraggio di svelare questa felice notizia. Hipolito (Selu Nieto) sarà contento di questa dolce attesa e pertanto Gracia decide di rimanere da sola con il marito per trovare il modo giusto per informarlo di questo segreto. Laura è la new entry della soap opera Il Segreto ed è conosciuta per essere l’infermiera del dottor Zabaleta: sta nascendo una nuova coppia mentre Julieta continua la sua storia con Prudencio, l’uomo di cui non è mai stata innamorata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Il pubblico assiste a un momento di gioia contrapposto a una situazione preoccupante riguardante Severo Santacruz risolta nel migliore dei modi. Con il passare del tempo aumenta l'intesa tra Saul e Laura, infermiera del dottor Zabaleta: Julieta (Claudia Galan) sembra rappresentare solo un ricordo nella vita del fratello di Prudencio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!