Iscriviti

Il Segreto: Pepa e Tristan finalmente sposi

La puntata di stasera de "Il Segreto" trasmetterà il matrimonio di Pepa e Tristan. Vedrà anche la maledizione di donna Francisca che si abbatterà sui due innamorati, che dovranno sposare in segreto

Televisione
Pubblicato il 25 giugno 2014, alle ore 15:25

Mi piace
0
0
Il Segreto: Pepa e Tristan finalmente sposi

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: la puntata di stasera de “Il Segreto” trasmetterà le nozze tra Pepa e Tristan, che verranno celebrate in gran segreto per non mettere a conoscenza proprio la madre di Tristan. I due giovani stanno per coronare il loro sogno d’amore, ma la donna farà irruzione durante la cerimonia e, visto che i due già sono sposati, lancerà una maledizione contro di loro. Turbati, i due giovani per qualche momento si lasciano sopraffare dalla sgomento, ma poi ritornano ad assaporare la loro felicità, dicendo che niente potrà più separarli.

Donna Francisca, infuriata e indispettita anche contro il figlio, cercherà di riprendere in mano la situazione tra Olmo e la figlia, irrimediabilmente compromessa dal fatto che la donna gli ha nascosto di essere sterile. Cerca di riappacificare la storia tra Soleda e Olmo, ma la figlia glielo impedisce dicendole di stare al suo posto, perché lei sa benissimo cavarsela da sola.

Anche Rosario vive una situazione particolare, specie da quando Mauel le ha confessato di essere dispiaciuto per aver assassinato Paquito. Ma invece la realtà è un’altra: l’uomo cerca di carpirle informazioni riguardo al suo segreto e vuole accertarsi se la donna ne è a conoscenza. Nel frattempo, Hipolito ha sentito una sospettosa discussione tra Manuel e Custodio, e scopre che i due uomini hanno cattive intenzioni.

Insomma, la puntata sarà molto avvincente, e appassionerà i telespettatori che da circa un anno seguono ininterrottamente il Segreto in attesa di altre rivelazioni e colpi di scena. La telenovela, risultata intrigante per la sua trama d’amore e le continue vicissitudini dei protagonisti, è un successo in Italia, con ascolti altissimi e puntate molto seguite. Le vicende del borgo spagnolo hanno conquistato i fan che, attratti da Pepa e Tristan, hanno seguito la loro storia con grande curiosità per l’epilogo spesso inaspettato che ha preso forma nel corso delle puntate. Il matrimonio tra i due attori sarà sicuramente una delle scene più viste in assoluto e vedrà finalmente appagato anche il sogno dei telespettatori, ovvero vederli insieme felici e contenti. Anche se è solo un film, il lieto fine è sempre bellissimo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!