Il Segreto: Donna Francisca si sveglierà? Ecco cosa succederà a breve

A Il Segreto Donna Franisca non avrà vita facile nella clinica nella quale è stata ricoverata e per lei sono in arrivo momenti difficili. Maltrattata dalla sua infermiera, si sveglierà grazie al figlio Tristan. Al suo fianco sempre Raimundo

Il Segreto: Donna Francisca si sveglierà? Ecco cosa succederà a breve

A Il Segreto si prospettano tempi duri per Donna Francisca, il personaggio femminile più forte di tutta la soap.

Una donna da sempre combattiva e che non si arrende di fronte a niente, che invece in queste ultime puntate abbiamo visto completamente trasformata. La morte del figlio Tristan, infatti, l’ha scossa profondamente e adesso Donna Francisca si trova in uno stato di profonda catatonia, una situazione che al tempo non aveva una cura.

Non resta, quindi, che attendere che Donna Francisca si risvegli. Ma quando succederà questo? Donna Francisca tornerà la donna algida e forte di prima? Secondo le anticipazioni Il Segreto seguirà molto da vicino la situazione di Donna Francisca che adesso, nella clinica nella quale si trova, non avrà vita facile.

Raimundo si recherà spesso da Donna Francisca ed inizierà a raccontarle storie della loro vita passata per cercare di scuoterla e farla rinvenire, ma nulla sembrerà restituire alla donna la sua gioia di vivere. Donna Francisca quindi rimarrà in questo stato? No, Donna Francisca si sveglierà e sarà proprio Tristan ad aiutarla in questo.

Nella clinica nella quale si trova Donna Franicsca verrà maltrattata dalla sua infermiera, Jesusa.

Durante l’ennesima violenza di Jesusa, però, in cui questa maltratterà alcuni effetti personali appartenuti al figlio Tristan e sputerà su una sua foto, Donna Francisca troverà la forza per reagire, si alzerà e morderà la mano dell’infermiera. Piano piano riuscirà ad emergere da questo suo stato catatonico.

L’amore per suo figlio riuscirà a scuoterla e la farà tornare la donna che tutti abbiamo imparato a conoscere in queste stagioni de Il Segreto. Le sue vicissitudini, però, non finiranno qui perché nelle puntate attualmente in onda in Spagna Donna Francisca vivrà un periodo di assoluta povertà e di grandi difficoltà. Al suo fianco, però, oggi come allora ci sarà Raimundo, che durante la sua permanenza in clinica non l’ha mai abbandonata ed ha cercato in ogni modo di capire cosa stesse succedendo alla sua amata.

Continua a leggere su Fidelity News