"Il Segreto", Dicembre 2017: cambio di orario e sarà sospeso il serale

Brutte notizie per i fan della celebre soap iberica: il serale de "Il Segreto" sarà cancellato a Dicembre! Inoltre ci sarà un altro cambio d'orario nel palinsesto pomeridiano.

"Il Segreto", Dicembre 2017: cambio di orario e sarà sospeso il serale

Arrivano delle brutte notizie per gli appassionati de Il segreto. Purtroppo, a causa del drastico calo di spettatori, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda del serale della soap opera. Quest’ultima è stata persino spostata dal venerdì al mercoledì ma a quanto pare ciò non è servito a niente. Al posto delle avventure degli abitanti di Puente Viejo vedremo una nuova fiction.

Ma attenzione perché nel mese di Dicembre cambierà persino l’orario della fascia pomeridiana. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la soap di Aurora Guerra andrà in scena a partire dalle ore 16.10. Da tempo, invece, è stato sospeso persino l’appuntamento del sabato pomeriggio a causa del programma di Maria De Filippi ‘Amici‘. Fino al 16 dicembre (salvo improvvisi cambi di palinsesto), si passerà da Amici  a Verissimo della Toffanin.

Ancora non si sa se a gennaio il palinsesto verrà ripristinato, nonostante tutto, dicembre sarà un mese ricco di colpi di scena. Matias si sposerà con Marcela pur essendo ancora innamorato della sua ex Beatriz Mella. Quest’ultima soffrirà moltissimo quando verrà a sapere che il suo amato si sposa. Purtroppo Marcela scoprirà anche di essere in dolce attesa! 

Raimundo Ulloa darà segnali di ripresa ma avrà problemi con la memoria. Donna Francisca Montenegro continuerà a ricattare la sua cameriera Fe la quale vorrebbe fuggire con Mauricio lontano dalla sua padrona. A dicembre vedremo ritornare a Puente Viejo Severo Santacruz. L’uomo, creduto morto da tutti, farà credere al cattivo Cristobal Garrigues di essere impazzito e di vedere i fantasmi.

Lucia Torres finirà a letto con Hernando Dos Casas. Quest’ultimo non riuscirà più a guardare negli occhi sua moglie Camila Valdesalce che, sentendosi giustamente trascurata, finirà per baciare Nicolas il quale si invaghirà di lei. 

Per ricevere costantemente altre notizie e anticipazioni Il segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Continua a leggere su Fidelity News