Tutti i fan de Il segreto se lo sono chiesti. Chi è Joaquina?
Nelle ultime puntate della soap in onda su Canale 5, infatti, è apparso un personaggio misterioso che ha seguito per settimane Aurora e adesso sta minacciando Gonzalo e la stessa Castro. Ma che cosa nasconde Joaquina? Chi è questa donna e che cosa la spinge ad avercela tanto con Gonzalo ed Aurora?
Come abbiamo visto nelle ultime puntate de Il segreto Joaquina minaccerà con un coltello Gonzalo ed Aurora e vedremo la donna, alla fine, togliersi al vita dinanzi ai loro occhi. I due rimarranno ovviamente sconvolti anche perché in questo modo non sapranno mai cosa nascondeva Joaquina e soprattutto se dietro di lei si nascondeva la perfida Jacinta, come ha inizialmente sospettato la stessa Aurora. Qual era il suo segreto, quindi?
Purtroppo, rimarrà soltanto un mistero dal momento che la folle Joaquina porterà questo segreto con lei nella tomba e gli stessi abitanti di Puente Viejo dovranno fare i conti con questo enigma per diverso tempo. Come mai la scelta di far uscire di scena un personaggio che sembrava promettere fuoco e fiamme?
Molto probabilmente, secondo quanto si vocifera in rete, gli autori hanno deciso di eliminare un personaggio e non seguire una storyline che il pubblico de Il segreto sembrava non gradire moltissimo. Joaquina, quindi, sparirà da Il Segreto e la sua presenza rimarrà soltanto un grandissimo mistero.
Continuerà a tenere banco, invece, la storia di Maria e le mille peripezie che la donna sta passando dopo la denuncia di adulterio che il marito ha sporto contro di lei. In queste puntate, infatti, stiamo vedendo Francisca abbandonare la sua figlioccia dopo aver capito quello che è successo in passato. Al suo fianco rimarrà l’amore della sua vita, Gonzalo che farà di tutto per aiutarla e farla uscire di prigione quanto prima.