Il Segreto, anticipazioni spagnole: un animale mostruoso terrorizza Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera di successo "Il Segreto de Puente Viejo" - in onda in Italia tra qualche mese - svelano che un animale mostruoso terrorizza le donne del paese.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un animale mostruoso terrorizza Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto“, firmata dalla penna di Aurora Guerra, svelano che nel periodo di Carnevale a Puente Viejo accadrà qualcosa di molto strano, che si tinge sempre di più come un vero e proprio mistero che andrà risolto: uno strano animale dai tratti mostruosi perseguiterà tutte le donne del paese. 

Il primo inquietante incontro avviene tra Fe e la strana creatura lungo la strada che porta alla locanda di Emilia e Alfonso, dove la giovane donna si stava recando. Momenti inaspettati e concitati che hanno sconvolto la povera donna, tanto da indurla a mettere in allarme i suoi concittadini, raccontando di essersi imbattuta in un animale peloso e dall’aspetto mostruoso, che camminava però su due zampe. 

Gli abitanti di Puente Viejo non riescono proprio a credere a quanto detto dalla giovane cameriera di Francisca, ma sono costretti a cambiare idea nel momento in cui un’altra donna del paese fa lo stesso inquietante incontro, a cui ne seguiranno tanti altri, compreso quello con Gracia Hermosa. Una situazione inaccettabile per il tranquillo paese di Puente Viejo, tanto da indurre Emilia a fare da esca

La moglie di Alfonso, infatti, decide di recarsi – in compagnia di alcuni uomini del villaggio – nei luoghi in cui sono avvenute più frequentemente le apparizioni della creatura mostruosa. Ed ecco svelato il mistero: in realtà ciò che le donne avevano definito “animale mostruoso” altro non è che una mascera carnevalesca, ben fatta e molto realistica, sotto la quale si celava Hipolito Miranar.

Mauricio ha un confronto molto duro con l’uomo che, messo davanti alle sue responsabilità, ammette le sue colpe, senza prima scaricare la colpa su Onesimo. Hipolito, infatti, dirà che l’idea di spaventare le donne del paese era stata decisa dal nuovo sindaco di Puente Viejo. Sarà proprio il primo cittadino a smorzare i toni e a giustificare lo scherzo traendo spunto dalla memoria storica delle tradizioni spagnole, che vogliono la presenza nel periodo carnevalesco di una maschera deforme.

Continua a leggere su Fidelity News