Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo lascia Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole che arrivano sul "Il Segreto" ci dicono che Severo Santacruz fingerà di essere morto per lasciare la cittadina di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo lascia Puente Viejo

Gli spoiler che arrivano dalla Spagna su “Il Segreto”, che andrà prossimamente in onda su Canale 5, ci dicono che Cristobal, dopo essersi salvato dall’esilio sull’isola di Fernando Poo ed appena rientrerà a Puente Viejo, si mostrerà subito disinteressato a vendicarsi di Francisca Montenegro e concentrerà le sue attenzioni su Severo Santacruz e la sua famiglia, con l’ex intendente che inizierà minacciando Carmelo Leal.

Da questo momento la soap opera sarà piena di colpi di scena, con il vedovo Carmelo Leal si accorderà con l’ex intendente Cristobal Garrigues nel firmare dei documenti dove tutti i beni di Severo Santacruz andranno proprio al Garrigues. Tuttavia il Leal non riuscirà a mantenere questo segreto, e dopo poco tempo, dirà tutta la verità al suo amico Severo.

Ovviamente il marito di Candela non sarà felice di ascoltare questa confessione, ed inizialmente deciderà di non voler perdonare Carmelo. Tuttavia, dopo l’uscita in coma di sua moglie e la nascita del suo bel maschietto, il Santacruz cambierà idea e si accorderà con i propri parenti per fingere la propria morte.

Carmelo vorrà ristabilire però i termini dell’accordo, e dopo una breve discussione con Cristobal, riuscirà a diventare il proprietario del biscottificio. Successivamente il Leal, dopo aver preso questo vantaggio, si fa vedere sempre in giro con l’ex intendente per fare in modo che nel un giro di qualche giorno gli abitanti di Puente Viejo possano accusarlo di aver tramato contro Severo. Proprio quest’ultimo, come si erano già accordati precedentemente, litigherà con il suo amico nella piazza della città annunciando la sua partenza

Cristobal però non vuole solamente che Severo vada via da Puente Viejo e ordina a Leal di uccidere il Santacruz: così sia Carmelo che Severo metteranno su una messinscena, e faranno credere a tutti che il cadavere di Severo sia disperso in fiume. Si capirà subito che però Severo sia vivo, e dirà a Carmelo di voler raggiungere Candela e suo figlio nella città di Lucas.

Continua a leggere su Fidelity News