Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio uccide Saul!

Saul si addosserà la responsabilità dell’omicidio di Ignacio per salvare Julieta, mentre Prudencio finisce per macchiarsi del più orribile dei delitti.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio uccide Saul!

Le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna ci informano che molto presto Julieta e Saul dovranno vedersela con la vendetta di Prudencio. Infatti, dopo che Julieta tornerà fra le braccia di Saul, l’Ortega junior architetterà un piano diabolico per distruggere sia la moglie che il fratello. Che cosa farà dunque Prudencio? Scopiamolo insieme!

La prima ad essere colpita sarà la Uriarte, che il marito farà arrestare per l’omicidio di Ignacio. La giovane sarà prelevata dallo sceriffo di Puente Viejo, Meliton, per essere condotta in prigione e proverà a difendersi dicendo che suo padre Ignacio ha lasciato in realtà la Spagna per trasferirsi in America. Prudencio però fare in modo di far ritrovare il cadavere di Ignacio e di incastrare la moglie, mentre Saul se la prenderà col fratello. 

Anticipazioni Il Segreto: il piano di Prudencio per liberarsi di Saul 

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano però che, non avendo denaro sufficiente per pagare la difesa di Julieta, Saul sarà costretto a ritornare sui suoi passi. Il giovane accetterà di piegarsi alle volontà del fratello, in cambio del suo aiuto a far uscire Julieta dalla prigione. Come c’era da aspettarselo, Prudencio non darà ascolto alle preghiere del fratello e Saul sarà costretto a trovare un altro modo per salvare l’amata.

In seguito Saul architetterà un piano per far evadere Julieta, ma i due verranno purtroppo intercettati poco fuori Puente Viejo ed entrambi portati in galera. A quel punto Prudencio interverrà per liberare il fratello, mentre deciderà di lasciare la moglie a marcire in carcere. Inoltre, avendo tentato di fuggire, la poverina non può più sperare di essere rimessa in libertà su cauzione. La situazione per la nipote di Consuelo si metterà talmente male che l’Ortega senior sarà costretto ad intervenire in maniera decisa: Saul si addosserà così la colpa per l’omicidio di Ignacio e darà tanti di quei particolari che l’ispettore Mendez non potrà fare altro che arrestarlo. Intanto il destino del ragazzo sembra segnato: Saul sarà condannato alla garrota!

Ci si aspetta che, approfittando di un trasferimento in un’altra prigione, Prudencio intervenga per salvare la vita di Saul. Il cinico fratello sarà però deciso a vendicarsi e preparerà una trappola senza via di scappo. Sbarrato il percorso alla camionetta su cui viaggia il fratello maggiore e fatto scendere le guardie, Prudencio fingerà di voler condurre in salvo Saul. Una volta lontano però l’Ortega Junior non esiterà a sparare contro il fratello, il cui corpo senza vita verrà trascinato via dalla corrente del fiume. Che sia davvero finita per Saul? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News