Il Segreto, anticipazioni spagnole, Pedro Mirañar muore: nozze in vista tra Dolores e Tiburcio?

Pedro Mirañar aveva già abbandonato la soap opera, poiché si era trasferito in Russia ed è proprio lì che morirà, liberando Dolores da ogni vincolo di matrimonio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole, Pedro Mirañar muore: nozze in vista tra Dolores e Tiburcio?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Pedro Mirañar morirà. Queste sono le anticipazioni che si possono leggere sul sito di  “Cultura En Serie“, con i telespettatori che dovranno aspettarsi la morte di Pedro Mirañar, anche se l’ex sindaco di Puente Viejo ha già lasciato la città per trasferirsi in Russia.

Quindi nelle prossime puntate spagnole di Pedro Mirañar scomparirà definitivamente, e non ritornerà più a Puente Viejo. Infatti, l’ex sindaco della piccola cittadina si era trasferito in Russia per continuare con le sue idee politiche, lasciando quindi improvvisamente la sua città e la propria famiglia in Spagna, morirà improvvisamente, con Dolores che resterà molto dispiaciuta per l’arrivo delle ceneri di Pedro a Puente Viejo.

Inizialmente Pedro Mirañar era ancora ben visto dalla sua famiglia e da Dolores, con anche il loro figlio Hipolito che parlava spesso bene di suo padre. Tuttavia successivamente tutti, compresa la bottegaia della città Dolores, hanno dovuto cambiare totalmente idea su suo marito.

Infatti Pedro, quando si trovava in Russia, ha inviato una lettera di divorzio a Puente Viejo a Dolores: quest’ultima ha accettato con il tempo la situazione, ma anche grazie all’aiuto di Tiburcio è riuscita a superare il tutto, con i due che stanno ad ora vivendo una relazione.

Infatti la Dolores si affeziona molto alla new entry Tiburcio, con la donna che inizia a provare anche una forte gelosia nei confronti dell’artista. La prima ad accorgersene è proprio Gracia, che avvisa suo marito Hipolito, con quest’ultimo che però prende sottogamba la situazione, dichiarando che in realtà sua madre sarà per sempre legato a Pedro.

Con la morte di Pedro però si riapre una porta ad una possibile relazione tra Dolores e Tiburcio, e non è escluso che i due in futuro possano sposarsi, poiché sia Dolores che Tiburcio sono molto presi, ma bisognerà sempre vedere se Dolores è pronta psicologicamente a risposarsi di nuovo.

Continua a leggere su Fidelity News