Il Segreto, anticipazioni spagnole: Onesimo può perdere il suo nuovo amore

Il cugino di Hipolito, Onesimo Fernández Mirañar, conoscerà una nuova forestiera e perderà la testa per lei, ma per la ragazza qualcosa può andare storto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Onesimo può perdere il suo nuovo amore

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto, che va in onda in Italia grazie a Canale 5, ci rivelano che Onesimo perderà la testa per una bella forestiera. Il cugino di Hipolito, pur di stare vicino alla nuova ragazza in città, Elodia, rinuncerà anche ad un ruolo importante nella piccola cittadina di Puente Viejo. La ragazza ha come obiettivo di vendere torroni in città, e Onesimo è pronto a tutto pur di farla contenta. Ma molto presto la giovane ragazza avrà bisogno di un forte aiuto economico. 

Il cugino di Hipolito, Onesimo, farà una conoscenza che gli cambierà la propria vita: il segretario di Puente Viejo infatti si scontrerà proprio contro Hipolito, poiché entrambi vogliono guidare il coro dei bambini. Gracia e Dolores, come si poteva già immaginare, sosterranno Hipolito, così Onesimo crea un suo coro di bambini personale

Onesimo intanto si innamorerà subito della giovane Elodia. Infatti il cugino di Hipolito passerà molto tempo con la ragazza, e la aiuterà anche a sistemarsi con la sua baracca nella città di Puente Viejo. Successivamente Onesimo leggerà le regole che riguardano la vendita dei prodotti in città, ma la ragazza apparirà abbastanza spaventata per tutte queste regole e restrizioni. 

Onesimo scoprirà che Elodia ha deciso di lasciare la città, poiché la vendita dei torroni a Puente Viejo è molto bassa. Infatti Elodia rivelerà al suo corteggiatore la sua grande difficoltà di rimanere a Puente Viejo, poiché non riesce ad avere il denaro a sufficienza per pagare le spese. Dopo aver ascoltato questa notizia, Onesimo si metterà subtio all’opera per non farla partire

Onesimo infatti rivelerà che la propria famiglia ama i torroni, ed il cugino di Hipolito arriverà ad acquistare grandi quantità di questo dolce. Ma non finisce qui: Onesimo darà anche dei soldi a per acquistare i torroni e convincere la nuova arrivata a restare a Puente Viejo. Stando alle anticipazioni spagnole, si scoprirà che la ragazza resterà, però, poco in Spagna.

Continua a leggere su Fidelity News