Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana e fugge da Puente Viejo

Nelle puntate della soap spagnola che andranno in onda a breve, secondo le anticipazioni, Nicolas sarà costretto ad abbandonare la sua amata Puente Viejo, luogo in cui ha conosciuto la defunta Mariana e la figlia Juanita.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 14:42

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana e fugge da Puente Viejo

Nelle nuove puntate della soap “Il Segreto”che andranno in onda nel mese di ottobre, secondo le anticipazioni, Nicolas si troverà in grande difficoltà in seguito alla morte della moglie Mariana. Il giovane non riuscirà ad accettare la morte della sua amata e cercherà di ottenere la giusta vendetta dall’assassino Tomas. 

Tutti i suoi sforzi saranno invani e la speranza della pena di morte diventa sempre più irraggiungibile. Il padre dell’assassino è il figlio di una persona di grande rilievo ed è per questo che arriverà a compiere un gesto folle quanto giusto. Tomas , durante un incontro con Nicolas, gli confesserà una verità alquanto scandalosa ed inaccettabile. 

Mariana è stata uccisa mentre aspettava un bambino dallo stesso Nicolas. Quest’ultimo andrà su tutte le furie e l’incontro si concluderà con la morte di Tomas, ucciso da Nicolas con una pistola rubata alle guardie. Il suo gesto manderà su tutte le furie il padre dell’assassino e Nicolas verrà arrestato con il rischio di una condanna a morte. 

Tutto il paese si ribellerà al suo arresto e cercherà in tutti i modi di aiutarlo a fuggire. Saranno proprio gli amici e i parenti più vicini al giovane a salvarlo dalle grinfie del Generale, padre dell’ormai defunto Tomas. Fè avrà un ruolo fondamentale nel tentativo di fuga; la domestica cercherà di distrarre le guardie attraverso l’uso di un camioncino, con l’intento di depistare le ricerche. 

Nicolas, grazie all’aiuto di Raimundo, raggungerà il porto con la macchina di donna Francisca e la salvezza verso Madrid sarà sempre più vicina. Il fotografo riuscirà a partire verso Madrid, nella speranza di una nuova vita lontano dal passato e dal pericolo di essere condannato a morte. In seguito alla morte di Mariana, Nicolas ha sofferto molto ed è stata la presenza della figlia a dargli un motivo per continuare a vivere. Le anticipazioni svelano una versione di Nicolas ancora sconosciuta e non rimane che aspettare la messa in onda di queste puntate piene di colpi di scena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Per Nicolas è arrivata la resa dei conti e la rabbia lo ha spinto a compiere un gesto folle. In cuor suo ha ottenuto la vendetta per la morte della moglie, anche se ha messo a rischio la sua vita e quella della figlia. Il futuro di questa coppia è incerto, ma la partenza verso Madrid potrebbe regalargli un nuovo inizio lontano dal paese che gli ha tolto Mariana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!