Il Segreto, anticipazioni spagnole: nasce il figlio di Severo e Candela

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto ci rivelano che per i Santacruz arriva una bellissima notizia: infatti nasce il figlio di Severo e di Candela.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: nasce il figlio di Severo e Candela

Le anticipazioni che provengono dalla Spagna de Il Segreto, in onda in Italia prossimamente su Canale 5, ci rivelano che Candela ha avuto un malore quando ha scoperto che Carmelo Leal è stato l’assassinio di Leonidas Talavera, poiché riteneva quest’ultimo il primo responsabile della morte di Mencia Ruiz. Severo Santacruz, appena saprà che Candela andrà in coma, manderà la ragazza in un sanatorio, sperando di salvare il bambino che porta in grembo.

Le anticipazioni successive poi ci dicono che Severo, oltre ad essere disperato per le condizioni della moglie, sarà distrutto anche per la morte di sua sorella Sol, e quindi il proprietario di Miel Amarga ora non sa come comportarsi dinanzi alla situazione di Candela, e appena Lucas gli dirà di provare una cura sperimentale che può salvargli la vita ma potrebbe compromettergli la gravidanza, non si sentirà di prendere nessuna posizione ufficiale.

La situazione però inizia a complicarsi ancora di più: Candela infatti entrerà in travaglio ed il dottor Zabaleta metterà in piedi un’ipotesi di eseguire un parto cesario, anche se ci sono molti rischi su questa pratica, qualora la paziente non si risvegliasse nemmeno con il dolore delle proprie contrazioni.

Severo però non è d’accordo con il pensiero del medico Zabaleta, e Santacruz è convinto che Candela non riuscirebbe mai a sopravvivere a un cesareo dopo aver vissuto gli ultimi mesi solamente nel letto, incomincerà a pregare affinché sua moglie possa risvegliarsi in tempo ed essere quindi attiva al momento del parto.

Le preghiere di Severo hanno successo, poiché Candela si risveglierà e parteciperà al parto, dove nascerà un maschietto. Tuttavia, subito dopo al parto, Candela riperderà di nuovo i sensi, e Zabaleta rivelerà a Severo che non sarà ottimista per il futuro del nuovo nascituro e di sua moglie, poiché ritiene che possa avere anche solamente poche ore di vita.

Continua a leggere su Fidelity News