Il Segreto, anticipazioni spagnole: Matias si sposa con Marcela

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto rivelano che Matias è pronto a sposarsi: la fortunata non sarà però la sua ex Beatriz, ma la new entry Marcela, chiudendo ogni rapporto con Beatriz.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Matias si sposa con Marcela

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, che andranno prossimamente in onda su Canale 5, ci rivelano che Matias è pronto per sposarsi. La fortunata donna del Castañeda sarà Marcela, con quest’ultima che è riuscita a conquistare il ragazzo. Marcela, per il momento, si trova nella cittadina di Puente Viejo per scappare da suo padre, che spesso è molto aggressivo con lei.

La relazione di Beatriz Dos Casas con Matias Castañeda quindi è finita. La colpa di questo stop dei due è stata per via di Beatriz, che decise di lasciare il giovane Castañeda per accettare la corte di Ismael. Dopo che la giovane Dos Casas ha cercato di riconquistarsi Matias era ormai troppo tardi, poiché il giovane ha conosciuto Marcela, anche se i due si amano ancora.

La proposta di matrimonio è arrivata però con una piccola furbata di Marcela: infatti la ragazza è incinta, ma probabilmente il padre del bambino non è il Castañeda, ma Marcela ha deciso di non rivelare la verità e quindi Matias ha deciso di assumersi le sue colpe, anche grazie all’aiuto di sua madre Emilia Ulloa e di suo padre Alfonso Castañeda, proponendogli il matrimonio.

Tuttavia, dopo che la giovane Beatriz Dos Casas ha ascoltato la notizia né uscirà distrutta e cercherà di incontrare Matias Castañeda per confermare se la notizia che sta girando sia vera e quindi ama un’altra donna, oppure  è solamente una bufala. Questo incontro però non riuscirà a concretizzarsi, quindi Beatriz deciderà di presentarsi in Chiesa durante il matrimonio dei due.

Purtroppo Beatriz arriverà in netto ritardo in Chiesa, ed i due ragazzi si sono già sposati ed hanno già detto il fatidico “sì”, diventando ufficialmente marito e moglie. La Dos Casas quindi ha perso per sempre l’uomo che lei ama e che voleva come suo marito nel prossimo futuro.

Continua a leggere su Fidelity News