Il Segreto, anticipazioni spagnole: Matias e Marcela diventeranno genitori

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto ci rivelano che Matias e Marcela, che si sono sposati da poco, diventeranno presto dei novelli genitori e inizieranno a pensare al momento in cui nasceranno il loro bambino.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Matias e Marcela diventeranno genitori

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Marcela, la moglie di Matias, ha deciso di fare una sorpresa a suo marito, e chiederà al ragazzo di entrare nella sua stanza senza aprire gli occhi, e appena lo farà rimarrà senza parole. La sorpresa è talmente importante che il Castañeda inizierà a fantasticare sul suo futuro da genitore.

Infatti, da ciò che abbiamo visto dalle scorse anticipazioni, Matias ha messo incinta una ragazza di nome Marcela, con quest’ultima che ha dovuto davvero sudare l’amore del Castañeda, poiché era ancora conteso con la sua ormai ex fidanzata Beatriz. Tuttavia, con il passare del tempo, in Matias è scattato una molla, con il giovane che si è innamorato di Marcela ed ha deciso di sposarla.

Un giorno Marcela ha iniziato a fare i preparativi per la gravidanza, e decide di fare una bella sorpresa a Matias Castañeda. Infatti, il figlio di Alfonso ed Emilia sarà costretto dalla moglie ad entrare nella sua casa ad occhi chiusi. Dopo aver aperto gli occhi però scoprirà ciò che la moglie stava escogitando e rimarrà sorpreso in positivo.

Il giovane Castañeda infatti scoprirà che sua moglie ha preparato la culla ed il corredino per il futuro nascituro. Il ragazzo si emozionerà al solo pensiero di diventare padre. Infatti dirà a Marcela di essere pronto a svolgere un ruolo così delicato. Il Castañeda, desideroso di provare questo nuovo ruolo, prende un orsacchiotto di peluche immaginando che si tratti del suo bambino.

Sembra quindi che il futuro nascituro cambierà la vita di Matias e Marcela, con i due che sembrano davvero felici per ciò che succederà ed i due si stanno immaginando come una vera famiglia. Quindi il giovane Castañeda sembra aver dimenticato la sua ex Beatriz, voltando quindi pagina per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News