Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria non ama più Gonzalo?

Il Segreto: dopo il loro ritorno a Puente Viejo, la Castaneda sembrerà non essere più innamorata del marito e sembrerà avvicinarsi molto a Fernando. Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 16:31

Mi piace
1
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria non ama più Gonzalo?

Le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna ci rivelano che Gonzalo e Maria faranno ritorno a Puente Viejo. Ma improvvisamente lui andrà via dal paese senza la moglie. In seguito ad una discussione con lei, l’ex prete deciderà di accettare l’offerta di Fernando Mesia. Il figlio di Olmo gli offrirà infatti del denaro in cambio della sua rinuncia a Maria. Contrariamente alle aspettative, Gonzalo prenderà i soldi e andrà via senza salutare nessuno. Il suo insolito comportamento lascia pensare però che il tutto faccia parte di un piano orchestrato dal Castro insieme a Raimundo e la moglie. Probabilmente per liberarsi del Mesia.

Maria e Gonzalo hanno deciso di ritornare in seguito ad un terribile incendio che ha provocato la morte dei piccoli Esperanza e Beltran. Al fine di scoprire se per caso Francisca è responsabile di quanto successo, come tutti credono. Giunti nella cittadina spagnola si troveranno di fronte il loro nemico di sempre, Fernando Mesia. Successivamente, i due coniugi insceneranno la morte di Francisca con l’aiuto di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: che sia tutto un piano?

Martin riferirà poi al figlio di Olmo che lui e la moglie ritengono la Montenegro la sola responsabile di quello che è successo ai loro bambini. Per di più, dal primo giorno che Maria metterà piede a Puente Viejo sembrerà non essere più innamorata di Gonzalo. Infatti, la Castaneda dirà che, quando erano a Cuba, il marito oltre ad averla tradita ripetutamente, ha trascurato sia lei che i bambini.

Accortosi del distacco tra Maria e Gonzalo, Fernando cercherà di approfittarsene per riprendersi la Castaneda. Dopo aver assistito ad un litigio molto accesso tra i due, il Mesia penserà che è giunto il momento di passare all’azione. Infatti, si avvicinerà all’ex moglie, dicendo di essere cambiato e di essere pronto a dimostrarglielo.

In seguito, arriverà ad offrire ben due milioni di pesetas a Gonzalo per toglierselo di mezzo. Offerta che il Castro stranamente accetterà di buon grado. Infatti, recentemente Maria ha avuto una richiesta di riscatto per i suoi genitori, quindi sul web si sono ventilate alcune ipotesi, tra le quali quella che Gonzalo abbia preso i soldi di Fernando per liberare Emilia ed Alfonso. Sarà veramente così? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci preannunciano che le nuove trame saranno davvero entusiasmanti e cariche di colpi di scena. Infatti, assisteremo ad un insolito Gonzalo che deciderà di abbandonare la moglie Maria, dopo aver accettato un'offerta di denaro da parte di Fernando Mesia. Il tutto potrebbe rivelarsi però un piano ideato da Gonzalo per liberare i genitori di Maria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!