Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Maria Castaneda rimarrà paralizzata a causa della bomba

Le puntate iberiche de "Il Segreto" rivelano che Severo farà esplodere la bomba per vendicarsi di donna Francisca. Oltre alla morte di Maria Elena ovvero la neo sposa, Matias rimarrà gravemente ferito ad un occhio mentre Maria rischia la paralisi.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2019, alle ore 14:22

Mi piace
6
0
"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Maria Castaneda rimarrà paralizzata a causa della bomba

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” la soap amatissima e seguitissima in onda da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale5 rivelano che Severo attuerà il suo piano per farla pagare a Francisca Montenegro durante il matrimonio tra Fernando e Maria Elena. Presenti alla cerimonia alcuni residenti di Puente Viejo tra cui anche Maria, Raimundo, Matias e Marcela.

Mentre gli invitati festeggiano allegramente i due neo sposi, esplode la bomba di Severo uccidendo Maria Elena all’istante. Anche Matias e Maria Castaneda rimangono gravemente feriti, il primo ad un occhio mentre la seconda rischierà addirittura di non poter camminare più. E’ infatti il dottor Zabaleta a comunicare alla donna questa terribile notizia che la manderà nello sconforto più totale.

Sarà però Fernando a prendersi cura di lei che disperato per perdita della neo moglie cercherà di stare il più vicino possibile all’ex moglie aiutandola in tutto e per tutto. Matias nel frattempo, rischierà di perdere la vista ma successivamente riuscirà a riprendersi continuando la sua vita con Marcela e la piccola Camelia.

Severo dispiaciuto per quanto successo si pentirà amaramente mentre Raimundo farà capire a donna Francisca che è ora di sotterrare l’ascia di guerra onde evitare di creare ulteriori problemi non solo alle persone care ma anche a tutti i cittadini di Puente Viejo. La situazione delle terre del Santacruz è sempre più preoccupante e l’uomo è ormai disperato.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori anticipazioni iberiche per scoprire cosa succederà a Puente Viejo ma soprattutto ai suoi abitanti. Nell’attesa bisogna altresì ricordare che in Italia i telespettatori affezionati alla soap potranno vedere queste nuove puntate solamente fra circa sei mesi per via della distanza temporale tra i due paesi nei quali questa bellissima telenovela sembra essere sempre più seguita ed amata ma soprattutto ricca di suspance e momenti mozzafiato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Le ultime anticipazioni iberiche della soap seguitissima Il Segreto annunciano una tragedia vera e propria visto che Severo per vendicarsi di donna Francisca piazzerà un ordigno durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Quest'ultima purtroppo perderà la vita mentre Matias e Maria Castaneda rimarranno gravemente feriti preoccupando moltissimo i cittadini di Puente Viejo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!