Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che la domestica Fè riceverà la visita di sua sorella gemella, Caridad. Quest’ultima però non sarà ben messa di salute e soprattutto pretenderà da sua sorella Fè di essere aiutata in tutti i modi possibili, anche alla ricerca di una dimora per lei.
E dando uno sguardo alle anticipazioni, Fè riuscirà a conquistare il fatidico sì da parte di Donna Francisca, e sua sorella Caridad riuscirà a trovare un alloggio all’interno della villa della Montenegro, anche grazie all’aiuto di Raimundo Ulloa e Mauricio: quest’ultimo però non sembra molto convinto dal carattere di Caridad e noterà che farà di tutto per far sentire in colpa Fè, anche se quest’ultima accontenta sua sorella in tutti i modi possibili, anche quando non se lo merita.
La cameriera della Montenegro però non parlerà con Mauricio del rapporto che ha con sua sorella gemella, e così Caridad inizierà a giocare d’astuzia, e per cercare di mandare in confusione Fè, dirà prima di lasciare Puente Viejo e successivamente verrà colta da un malore nella locanda. Tutti i cittadini di Puente Viejo, non sapendo che Fè ha una sorella, la scambiano con Caridad.
La situazione comunque si complicherà ancora di più: infatti il capomastro Mauricio è stanco ed inizierà a rispondere a tono contro Caridad e le farà che Fè sta trascurando il suo lavoro per Francisca Montenegro pur di ottenere la sua gratitudine: Caridad però non si scuserà con il Godoy, anzi gli dirà di non intromettersi nella loro situazione.
Tutto ciò, però, ha un fine: Fè improvvisamente si sente in dovere di parlare con Mauricio, e si lascerà andare in un toccante racconto, e si apprenderà che anni fa la domestica Fè si era lasciato sedurre dal fidanzato di sua sorella. Appena sono stati beccati da Caridad, quest’ultima decise di fuggire in fretta ed in furia, cadendo in un burrone. Fè quindi si sente in colpa per questo incidente e non riesce a darsi pace.