Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: l’infermiera Vilches nega a Maria di vedere suo fratello Matias

Le puntate iberiche de "Il Segreto" rivelano che Maria è sempre più umiliata dall'infermiera Vilches che arriva addirittura ad usare le maniere forti affinché la Castaneda possa camminare nuovamente. Intanto Antolina medita la sua vendetta contro Elsa.

Televisione
Pubblicato il 27 giugno 2019, alle ore 18:06

Mi piace
7
0
"Il Segreto" anticipazioni spagnole: l’infermiera Vilches nega a Maria di vedere suo fratello Matias

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” la soap amatissima e seguitissima in onda da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale5 rivelano che Irene scoprirà finalmente chi è la persona responsabile di tutto mentre Maria Castaneda continua ad essere umiliata dalla sua infermiera Vilches. La donna infatti non permette alla Castaneda nemmeno di ricevere la visita del fratello Matias e pretende che il suo tempo sia impegnato solamente per gli esercizi.

Inutile dire che l’infermiera continua ad applicare dei metodi molto duri ma soprattutto umilianti per quanto riguarda la riabilitazione di Maria tanto che quest’ultima, finisce per cadere addirittura dalla sedia a rotelle nel tentativo di raccogliere i disegni fatti per lei da Esperanza e Beltran e che la perfida Vilches ha gettato sul pavimento.

Nel frattempo, Irene è convinta di aver bisogno di più tempo per controllare i dati ed ottenere le prove che inchioderebbero il sindaco di Belmonte ma, contro ogni aspettativa, la donna avverte Mauricio che sa chi è responsabile di tutto ciò che è successo. Isaac intanto vuole proteggere a tutti i costi Elsa e le vieta assolutamente di recarsi alla locanda.

Antolina è riuscita a scappare da Meliton e sta vivendo in condizioni veramente disumane ma riesce ad intrufolarsi nella sala municipale pronta più che mai a vendicarsi della Laguna. Intanto Consuelo cerca di far riavvicinare Prudencio e Lola mostrando lui una lettera da parte di suo fratello. Il giovane Ortega non vuole sentire ragioni ma ringrazia la donna per il tentativo di riconciliazione, anche se ha purtroppo fallito. 

Riuscirà Antolina a vendicarsi di Elsa riconquistando il suo Isaac? Cosa avrà scoperto Irene di tanto importante che potrebbe portare nuovo scompiglio a Puente Viejo? Non ci resta che attendere nuove importanti anticipazioni iberiche della soap amatissima e seguitissima dagli italiani in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ancora suspance e attimi di tensione nella soap seguitissima de "Il Segreto" dove Antolina è riuscita a nascondersi vivendo in condizioni disumane ma pronta a convinta ad attuare il suo piano di vendetta nei confronti di Elsa. Nel frattempo Maria Castaneda è sempre più maltrattata dall'infermiera Vilches che le nega addirittura la visita del fratello Matias.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!