Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: le condizioni di salute di Elsa peggiorano dopo la morte di Antolina

Le puntate iberiche de "Il Segreto" rivelano che Elsa sta nuovamente male e chiede ad Isaac pensare personalmente alla sepoltura di Antolina. Il Guerrero, preoccupato, interpella il dottor Zabaleta che prescrive alla Laguna ulteriori analisi.

Televisione
Pubblicato il 1 luglio 2019, alle ore 14:42

Mi piace
8
0
"Il Segreto" anticipazioni spagnole: le condizioni di salute di Elsa peggiorano dopo la morte di Antolina

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” la soap amatissima e seguitissima in onda da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale5 rivelano che Maria Castaneda chiede alla sua infermiera di ritornare da lei. Dori accetta la richiesta della Castaneda ma a condizione che quest’ultima accetti i suoi esercizi senza fare domande.

Matías fa visita a sua sorella e commenta con Marcela quanto bene l’ha trovata ma soprattutto forte e determinata a fare di tutto per recuperare il prima possibile. Maria infatti si allena duramente ma soprattutto senza protestare così da ottenere i primi risultati. Intanto Isaac è furioso con Elsa per non averlo avvisato prima del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Si allena duramente senza protestare e ottiene i suoi primi risultati. Isaac è arrabbiato con Elsa per non averlo avvertito prima del suo deterioramento. Il Guerrero chiama immediatamente il dottor Zabaleta che prescrive alla Laguna dei nuovi test e delle nuove analisi. Elsa deve andare in ospedale, ma chiede a Isaac di occuparsi della sepoltura di Antolina.

Prudencio continua a provare interesse nei confronti di Lola e la giovane vorrebbe solamente un chiarimento con lui ma il giovane Ortega sembra avercela anche con Matias e Marcela e dà loro dei traditori e servi di donna Francisca. La lady dark di Puente Viejo però sembra essere solamente interessata a scoprire di più sulle abitudini del sindaco di Belmonte ma decide ugualmente di fare un passo indietro chiedendo a Mauricio di tornare alla Casona rinunciando a sorvegliare l’uomo.

Francisca pensa che sia meglio aspettare, forse Carmelo si vendicherà del suo rivale, commetterà un errore e sarà giudicato. Matías intanto racconta cosa è successo realmente ad Antolina lasciando le donne del paese basite e senza parole. Le condizioni di salute di Elsa sono peggiorate e tutti sembrano essere in pensiero per la Laguna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ancora suspance e attimi di tensione nella soap seguitissima de "Il Segreto" dove Maria Castaneda chiede alla sua terribile infermiera di ritornare per aiutarla nei suoi esercizi. Intanto Matias fa visita alla sorella sincerandosi delle sue condizioni di salute. Elsa sta nuovamente male e necessita di ulteriori analisi ed ulteriori cure preoccupando, non poco, il suo amato Isaac.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!