Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’addio di Alfonso ed Emilia

I fan de Il Segreto si apprestano a dire addio ad una delle coppie più amate delle soap. Intanto, Emilia rivelerà tra le lacrime una sconvolgente verità al marito. Quale? Scopriamola insieme!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’addio di Alfonso ed Emilia

Brutta notizia per i fan de Il Segreto! Le anticipazioni ci rivelano che molto presto dovremo dire addio ad una delle coppie storiche della soap: parliamo di Alfonso Castaneda e di sua moglie Emilia Ulloa. Questi usciranno infatti di scena nel corso dell’episodio numero 1845, dopo aver assassinato il malvagio generale Perez.

L’uomo aveva fatto arrestare i coniugi e sottoporre a torture di ogni tipo per costringerli a rivelargli dove si nascondeva Nicolas. Una volta liberi, Alfonso ed Emilia non dimenticheranno tutto il male subito dietro le sbarre ed escogiteranno un piano per eliminare Simon Perez De Ayala. Dopo aver commesso il crimine, i due si preoccuperanno di occultare il corpo del Generale, ma i suoi uomini riusciranno a trovarlo. Il sovrintendente Padial inizierà quindi ad ispezionare Puente Viejo in cerca della coppia, su cui si concentreranno i maggiori sospetti.

Alfonso ed Emilia saranno nascosti per un certo periodo da Raimundo nelle segrete della Villa. Poi decideranno di accettare il consiglio di fuggire da Puente Viejo, fattogli da Fernando Mesia. Il figlio di Olmo è infatti ritornato alla Casona per curare gli interessi di Francisca, scomparsa misteriosamente. Il Mesia dirà ai due di conoscere un medico in grado di curare la cecità di Alfonso. Inoltre, si impegnerà a coprire la loro fuga a Parigi distraendo la Guardia Civile. Ovviamente, Raimundo tenderà a non fidarsi del Mesia, ma ciò nonostante avviserà Aurora dell’imminente arrivo degli zii.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia rivela ad Alfonso di aspettare un figlio non suo

Il piano escogitato dal figlio di Olmo riuscirà soprattutto grazie all’aiuto di Fe: nascosti Alfonso ed Emilia sotto i sedili del suo furgoncino, la coraggiosa rossa riuscirà a superare i controlli di Padial e a far prendere ai due il treno, che li condurrà finalmente al sicuro in Francia. Prima di partire, marito e moglie avranno modo di salutare loro figlio Matias e la nuora Marcela, ai quali affideranno la gestione della locanda.

Una volta a bordo del treno la Ulloa farà una terribile rivelazione al marito: tra le lacrime, Emilia rivelerà ad Alfonso di essere rimasta incinta a causa delle violenze subite. Il Castaneda però le dirà di averlo intuito e si impegnerà a crescere il bambino insieme a lei, proprio come già fatto per gli altri loro figli, Maria e Matias. Che quello di Alfonso ed Emilia sia un vero è proprio addio?

A tal proposito le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che nelle puntate successive si tornerà a riparlare della coppia, ma il tutto sarà circondato da un alone di mistero. Quindi non ci sentiamo di escludere un loro possibile ritorno, come già avvenuto per Gonzalo e Maria.

Continua a leggere su Fidelity News