Il Segreto, anticipazioni spagnole: la morte di Ana

Per la morte della piccola Ana, Prudencio e Mauricio si ritroveranno praticamente invasi dai sensi di colpa, mentre Francisca Montenegro scoprirà la verità.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la morte di Ana

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, che va in onda in Italia grazie a Canale 5, ci rivelano che la figlia di Julieta morirà a causa di un incendio ed i responsabili di questo tragico gesto sono Prudencio e Mauricio, sotto ordine di Francisca Montenegro. Proprio Julieta non riesce a riprendersi da ciò che è accaduto, e farà perdere le sue tracce, tuttavia Saul la ritroverà, che si lasceranno andare in un affettuoso abbraccio che farà provare invidia a Prudencio.

Julieta ormai è sempre più convinta di togliersi la vita, poiché non riesce a reagire per la morte della sua figlia Ana. Quest’ultima morirà per via di un incendio, provocato da Prudencio e Mauricio. La piccola resterà incastrata tra le fiamme e Julieta non può intervenire. L’accaduto devasterà la vita di Julieta, e dopo la perdita di sua figlia, farà perdere le sue tracce, ma verrà ritrovata da Saul.

Tra Saul e Julieta ci sarà un lunghissimo abbraccio, e questo dimostrerà il fatto che tra i due, nell’ultimo periodo, si è creato un bellissimo feeling. Tuttavia Prudencio soffrirà di sensi di colpa per ciò che ha fatto, ed infatti inizierà a piangere dinanzi a suo fratello e alla povera Julieta, poiché il giovane non avrebbe mai voluto procurare un incendio, soprattutto ad una bambina così piccola. Anche Mauricio inizierà a soffrire di questa gelosia,e troverà in Fè l’unica consolazione.

Donna Francisca intanto capirà che la morte di Ana è stata causata dall’incendio, e la Montenegro vuole sentire questa verità proprio dal suo protetto, ed inizierà a spiarlo. Intanto Mauricio continuerà a star male per ciò che ha causato, ed inizierà a darsi all’alcool.

Intanto, Saul non riuscirà a capire lo strano comportamento di suo fratello. Nel frattempo, deciderà di stare il più vicino possibile a Julieta. Nazaria, infine, è sempre più gelosa di e chiederà aiuto a Donna Francisca per risolvere il problema, anche se la moglie di Mauricio ha già un piano.

Continua a leggere su Fidelity News