Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si concede a Prudencio!

Il Segreto: molto presto vedremo la Uriarte decidere di consumare il suo matrimonio con il marito. Le cose però potrebbero non essere come sembrano. Ma perché Julieta ha deciso di tradire Saul? Scopriamolo assieme!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta si concede a Prudencio!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che molto presto assisteremo ad una svolta clamorosa: Julieta si concederà infatti a suo marito Prudencio, ma la sua scelta sarà tutt’altro che sentimentale! Tutto quanto ha inizio quando la protagonista della soap apprende che il suo amato Saul è morto per colpa di Fernando Mesia, ritornato a Puente Viejo per “curare gli interessi” di Francisca Montenegro.

Infatti, almeno inizialmente, la giovane non ha alcun sospetto su Prudencio, e ritiene il figlio di Olmo l’autore della tragedia accaduta all’amato. Persuasa dal marito che Francisca e Fernando siano i soli responsabili della morte di Saul, la Uriarte accetta di ritornare alla villa e si finge riappacificata con lui.  Fin da subito però Fernando non crede al loro improvviso riappacificamento, e mette alla prova la Uriarte, offrendole su un piatto d’argento i documenti utili per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio, davanti alla Sacra Rota. 

Anticipazioni Il Segreto: Julieta chiederà perdono a Saul 

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che, contrariamente alle attese, Julieta rifiuta di chiedere l’annullamento delle nozze e si impegna insieme a Raimundo nella creazione di una fondazione per aiutare i bisognosi, da dedicare alla memoria di Tristan. È proprio durante un discorso riguardante quest’opera che la nipote di Consuelo comprende che il marito ha il pieno controllo dei conti di Francisca. Inoltre, pur facendogli delle domande a riguardo, non riesce a capire fino a che punto Prudencio si sia spinto con il denaro della Montenegro. Convinta che la cosa possa essere collegata alla morte del suo amato Saul, Julieta decide di indagare. Per fare in modo che Prudencio si fidi di lei, Julieta finge così di voler dare una seconda possibilità al loro matrimonio e lo sorprende dicendo essere finalmente pronta a fare l’amore con lui!

Colto di sorpresa, l’Ortega junior cerca di scoprire se Julieta sia sincera, ma poi non riuscendo a resistere finisce per passare la notte con lei. Quindi Prudencio e Julieta faranno “l’amore”. Ma attenzione alle mosse successive della ragazza: dopo, Julieta si recherà in giardino e con lo sguardo carico di tristezza chiederà perdono a Saul per quello che ha appena fatto! Il discorso in solitaria della giovane viene poi interrotto dall’arrivo del Mesia, il quale intuisce subito che questa ha deciso per qualche strano motivo di concedersi al marito. Pur non dando molte spiegazioni a Fernando, Julieta decide intanto di dare inizio ad un pericolosissimo gioco di seduzione. Infatti, questa dice al suo interlocutore di aver sempre fatto ciò che voleva con il proprio corpo, lasciando quindi intendere di non essere totalmente devota al marito.

Ma il sacrificio della nostra eroina sarà servito a qualcosa? Ebbene, Prudencio finisce per fidarsi della moglie, ammettendo di avere libero accesso al denaro della Montenegro. Inoltre, questo le confessa di aver sempre manomesso i conti per mettere da parte un gruzzoletto, qualora in futuro la Signora non gli desse più il suo appoggio. Saputa questa informazione, Julieta inizierà ora a sospettare anche di Prudencio? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News