Le anticipazioni spagnole della soap opera del Il Segreto, che in Italia va in onda su Canale 5, ci rivelano che Julieta prenderà una decisione assai simile a quella di Pepa quando scoprì della scomparsa di Martin. Julieta, che è ancora molto provata per la morte di sua figlia Ana, si toglierà la vita gettandosi da un dirupo. Intanto Consuelo sarà preoccupata per le sorti di sua figlia, e a cercarla ci proverà anche Saul.
Intanto Donna Francisca scoprirà che alcune famiglie della città stanno occupando le abitazioni di Puente Viejo. Una di queste abitazioni verrà utilizzata proprio da Julieta, sua madre Consuelo e la sua figlioletta Ana. Proprio per questo motivo, la Montenegro darà il suo permesso a Mauricio e Prudencio di incendiare tutte le case.
Questa serie di incendi causerà la morte di Ana. Per sua sfortuna, Julieta andrà troppo tardi sul luogo del delitto, e vedrà il corpo della sua piccola senza vita. La donna, in uno stato di shock, camminerà per le strade di Puente Viejo, scoprendo che senza Ana non ha più la forza di poter vivere.
Julieta allora scomparirà nel nulla, e nessuno saprà dove sia andata dopo l’incendio che ha causato la morte di Ana. Saul scoprirà cosa è successo, ma non sa che sono stati proprio suo fratello Prudencio e Mauricio a causare questa tragedia. Saul cercherà di parlare con la sua amata in questo momento difficile, ma quando andrà da lei troverà solamente Consuelo, con quest’ultima che rivela che è molto in apprensione per sua figlia, poiché è scomparsa già da alcune ore.
Saul si metterà subito alla ricerca di informazioni su Julieta. Adela dirà che avrà visto la ragazza vicino al locale dell’incendio, ma tuttavia Saul non si fiderà delle parole della donna. Infatti Julieta sta vagando per la città di Puente Viejo, e sta pensando seriamente al suicidio.