"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Isaac e Elsa smascherano Antolina. L’ex ancella ha sempre avuto un amante

Le anticipazioni spagnole de "Il Segreto" rivelano che Isaac e Elsa finalmente scopriranno le bugie di Antolina e, dopo aver scovato il dottor Zabaleta, verranno anche a conoscenza che il nuovo arrivato Juanote è in realtà l'amante dell'ex ancella.

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Isaac e Elsa smascherano Antolina. L’ex ancella ha sempre avuto un amante

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, la soap amatissima e seguitissima in onda tutti i giorni alle 16.30 su Canale5, rivelano che finalmente Isaac ed Elsa si riuniranno dopo essere riusciti a smascherare l’ex ancella. Stanca ormai di mentire, Antolina è pronta a dire la verità ma viene attaccata dalla Laguna e dal Guerrero che finalmente ha aperto gli occhi sulla cattiveria della donna.

E’ il dottor Alvaro a ragguagliare Isaac dopo aver abbandonato Elsa e averla presa in giro lasciandola sull’altare nel giorno delle loro nozze. Guerrero pur di vendicare Elsa, vuole trovare l’uomo a tutti i costi e nel momento in cui lo raggiungerà, quest’ultimo capirà che il dottore aveva un piano ovvero quello di mettere le sue mani sulle ricchezze di Elsa.

Non solo perchè Alvaro ammetterà anche di essere sempre stato d’accordo con Antolina e che l’ex ancella lo ha sempre aiutato nel piano di conquistare Elsa. Queste dichiarazioni manderanno su tutte le furie Isaac che tornerà a Puente Viejo furioso e con Elsa si recano dal dottor Zabaleta che rivela loro le bugie di Antolina sulla gravidanza e non solo.

Sembra infatti che l’ex ancella abbia anche un amante e il bambino che porta in grembo potrebbe essere di questo uomo misterioso. Guerrero riuscirà a parlare con il nuovo arrivato Juanote, amante di Antolina, che decide di raccontare la verità ad Isaac una volta per tutte così da togliersi un peso dallo stomaco.

L’uomo infatti sta morendo perchè gravemente malato ma decide ugualmente di fare un regalo a Isaac ed Elsa raccontando per filo e per segno il piano architettato dall’ex ancella. Finalmente i due capiranno quello che Antolina ha tenuto loro nascosto ma soprattutto le cattiverie perpetrate nei loro confronti.

Intanto Antolina soffrirà molto perchè capirà che Guerrero vorrà mettere fine al loro matrimonio concentrandosi solamente su Elsa. Nonostante l’evidenza l’ex ancella continuerà a negare dichiarando la sua innocenza.

Continua a leggere su Fidelity News