Le anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto”, ci rivelano che Fè è ritornata di nuovo da Francisca Montenegro, ma solamente per restare con il suo amato, il capomastro Mauricio Godoy, e quando l’uomo deciderà che vorrà vivere sotto lo stesso tetto della domestica, sarà felice di assecondare gli ordini del suo uomo, e data la vicinanza con il capomastro, spera che Francisca Montenegro possa trattarla meglio.
Tuttavia i colpi di scena non mancano nemmeno in questo frangente: infatti Fè, dopo una giornata di duro lavoro, riceverà la visita della sua sorella gemella, Caridad. Quest’ultima arrivata in città per una malattia digerente, sarà costretta a spostarsi con l’ausilio di un bastone, e rivelando che è rimasta senza dimora per via di alcuni disguidi con la sua casa di cura, pretenderà che sua sorella gli trovi un tetto sotto cui stare.
La domestica Fè è molto spaventata da questa visita, e si prenderà del tempo prima di decidere cosa fare con Caridad, tuttavia cambierà idea quando quest’ultima si lamenterà con Fè, dicendogli che è rimasta l’egoista di sempre. Dopo aver sentito ciò, Fè deciderà di aiutare Caridad, e chiederà a Francisca Montenegro di ospitare sua sorella per un periodo di tempo.
Come ci si poteva aspettare, Francisca Montenegro rifiuterà la proposta della sua domestica Fè e inviterà quest’ultimo a pagare una camera per la sua sorella gemella nella locanda dei Castañeda. La domestica quindi, arrabbiata per le lamentele di Caridad, avrà un duro scontro duro con Francisca e finirà di essere licenziata, poiché minaccerà di lasciare la villa se Caridad non viene accolta nella dimora della Montenegro.
La situazione, però, verrà risolta in gran parte da Mauricio: infatti dirà all’amica di parlare con Raimundo per cercare di convincere Francisca Montenegro ad accogliere nella sua dimora Caridad. Francisca così accetterà la proposta, ma ribadirà a Fè che sua sorella non deve arrecare nessun danno e dovrà entrare solamente nella cucina e nei locali dedicati alla servitù.