"Il Segreto" anticipazioni spagnole: il giovane Prudencio acquista l’enoteca di Fe

Le anticipazioni spagnole de "Il Segreto" rivelano che Prudencio Ortega deciderà di comprare l'enoteca di Fe ma preferirà rimanere anonimo. Intanto Maria Castaneda decide di rimanere a Puente Viejo.

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: il giovane Prudencio acquista l’enoteca di Fe

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” la soap amatissima e seguitissima in onda da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale5 rivelano che qualcuno in forma anonima acquisterà l’enoteca di Fe ma sarà Matias a scoprire ben presto di chi si tratta visto che è stato affidato a lui il compito di pensare alle trattative. Intanto Maria Castaneda rimane a vivere nella villa dopo aver detto addio a Gonzalo.

Dopo la morte di Candela, la sua panetteria è stata trasformata in enoteca e a gestirla c’è sempre stata Fe. Dopo le ultime anticipazioni iberiche però, i telespettatori hanno scoperto che la stessa ha dovuto inscenare la sua morte per salvarsi la vita e, grazie a Mauricio abbandonerà definitivamente Puente Viejo. Ora la sua bottega è chiusa e un acquirente anonimo si farà avanti per acquistarla. Si tratta di Prudencio Ortega che non si sa ancora bene quali siano i suoi piani.

Gonzalo e Maria non sono più marito e moglie e proprio per questo, dopo la partenza del Castro, la donna decide di rimanere a Puente Viejo stabilendosi nella villa di donna Francisca e di suo nonno Raimundo. In paese però sta per arrivare Roberto ovvero un amico che lei e Gonzalo avevano a Cuba. La visita dell’uomo farà molto piacere alla Castaneda e infatti si dimostrerà molto affettuoso rivelando delle intenzioni molto chiare nei confronti della donna.

I due infatti si avvicineranno molto ma donna Francisca comincerà a sospettare dell’uomo. Anche Raimundo sembra pensarla come la moglie appoggiandola in tutto e per tutto tanto da parlare dei suoi dubbi anche con il fedele Mauricio Godoy. Quest’ultimo terrà d’occhio la coppia per qualche tempo dimostrando fedeltà e gratitudine ai suoi due padroni.

Nuove anticipazioni iberiche de Il Segreto rendono noto anche delle novità molto importanti in arrivo riguardo Isaac ed Antolina. Quest’ultima infatti continuerà con i suoi giochetti ma verrà scoperta da Guerrero che riuscirà a farla confessare. Non ci resta dunque che attendere novità dell soap opera amatissima e seguitissima dai telespettatori italiani.

Continua a leggere su Fidelity News