Il Segreto, anticipazioni spagnole: i figli di Gonzalo e Maria sono ancora vivi!

Il Segreto: la Castaneda ammetterà a Fernando di aver mentito sulla sorte di Esperanza e Beltran. Intanto scopriamo che il Mesia potrebbe essere coinvolto nel rapimento di Emilia ed Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: i figli di Gonzalo e Maria sono ancora vivi!

Nuovi colpi di scena dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto! Dopo essere ritornati a Puente Viejo, Gonzalo e Maria hanno fatto intendere chiaramente a tutti di non essere più la coppia felice di un tempo. Per di più, i due hanno rivelato che loro bambini, Esperanza e Beltran, sono morti tragicamente a Cuba a causa di un incendio. Della loro crisi coniugale cerca di approfittarne un altro personaggio, anche lui recentemente tornato nella cittadina spagnola: parliamo di Fernando Mesia, da sempre innamorato della Castaneda. Egli cerca di non far mancare il suo sostegno a Maria in questo difficile momento.

Nel frattempo, Gonzalo pare ossessionato dall’odio per sua nonna Francisca. Il figlio di Pepa prima spara alla Montenegro e poi chiede a Fernando il denaro per fuggire. Dal canto suo, il Mesia è ben felice di aiutare il rivale a scappare, per avere finalmente la Castaneda per sé. Ben presto il figlio di Olmo scopre però che dietro a tutto ciò si nasconde solo un cumulo di bugie. Infatti, egli viene a sapere che in realtà Beltran ed Esperanza non sono  morti nell’incendio, come Maria gli aveva fatto credere. Per lui che si fidava ciecamente della giovane e che era pronto a costruire un futuro insieme a lei, questo è un brutto colpo.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando ha rapito Emilia ed Alfonso?

Quindi se i loro bambini non sono morti, perché Maria e suo marito Gonzalo si sarebbero inventato tutto? Pare che i due coniugi siano tornati a Puente Viego con un piano prestabilito. Probabilmente per vendicarsi di Fernando. Nel frattempo, Raimundo, Gonzalo e Maria scoprono che Alfonso ed Emilia sono stati sequestrati in Francia. Maria intuisce quindi che dietro al rapimento dei suoi genitori ci potrebbe essere proprio la mano del Mesia. Perciò per impedire che questo faccia loro del male, la Castaneda gli confesserà la verità: Beltran ed Esperanza sono ancora vivi.

Maria ha scoperto che il figlio di Olmo sta facendo delle indagini sulla morte suoi bambini e per salvare la vita di Alfonso ed Emilia è costretta a dirgli la verità. Ella però non gli rivela il perché delle sue bugie. A questo punto possiamo facilmente intuire che Maria ha mentito anche sul suo rapporto con il marito.

Quindi quasi sicuramente Maria e Gonzalo sono ancora innamorati. Inoltre, molto probabilmente Martin non ha utilizzato il denaro che Fernando gli ha dato per scappare, ma bensì per ottenere la liberazione dei genitori della moglie. Sarà davvero così? Intanto le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Fernando dirà a Raimundo e Maria che qualora non collaborassero potrebbe succedere qualcosa di terribile!

Continua a leggere su Fidelity News