Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando nei guai

La situazione di Hernando Dos Casas è molto drammatica per via dell'usura, con sua moglie Camila Valdesalce che farà però una rivelazione assai incredibile.

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2017, alle ore 10:00

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando nei guai

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Hernando è nei guai per colpa degli usurai. Tuttavia il Dos Casas troverà la forza di reagire contro coloro che vogliono mandarlo in rovina, anche grazie alla rivelazione di sua moglie Camila, che farà un gesto incredibile per il suo marito e ora potranno ricominciare una nuova vita. 

I guai di Hernando iniziano quando accetta dei soldi da un uomo, che poi si rivelerà un usuraio. L’imprenditore ora è in guai seri, e sembra che debba dire addio sia al negozio che a Los Manatiales, ma così andrebbero in fumo anni di lavoro e sacrifici, e non sa proprio come uscire da questi guai più grandi di lui

In suo aiuto arriva, però, sua moglie, Camila Valdesalce, e quando scoprirà che Hernando potrebbe perdere tutto, darà dei soldi a suo marito, denaro che proviene dalla sua famiglia e che ha sempre custodito in gran segreto, ma ora vorrebbe usarli per non perdere il negozio e le loro attività. 

Il gesto di Camila però non basterà, poiché la cifra non è abbastanza per ripagare il debito. Quindi l’usurario si presenterà a casa di Hernando, intimandogli di saldare il suo enorme debito al più presto, mentre uno dei suoi scagnozzi inizia a maltrattare il Dos Casas. Il malvivente dirà che se non salderà la cifra, anche sua moglie subirà delle conseguenze. Camila però nasconde un segreto, che deciderà di raccontare appena i fuorilegge vanno via. 

Camila, infatti, dirà a suo marito che deve riferirgli una cosa urgente. Hernando prima le chiede di sedersi, e successivamente sua moglie senza usare giri di parole rivela di essere incinta. Inizialmente ci sarà un po’ di stupore per il Dos Casas, ma successivamente sarà felice di ascoltare questa notizia e le promette che pagherà il debito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Hernando sembra che non riesca a trovare un po' di serenità. Dopo i guai che noi tutti conosciamo grazie alle puntate italiane, ora ci sono anche gli usurai che iniziano a tenere sott'occhio l'uomo. Non tutte le notizie però per lui saranno gravi, poiché scoprirà che sua moglie è incinta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!