Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando e Camila si preoccupano per Beatriz

Le anticipazioni che provengono dalla Spagna sul "Il Segreto" ci rivelano che Hernando Dos Casas e Camila Valdesalce sono preoccupati per la decisione di Beatriz di lasciare Matias per Ismael.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Hernando e Camila si preoccupano per Beatriz

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che la situazione di Ismael, dopo un ottimo inizio dove andava d’accordo con tutti, inizia lentamente a peggiorare: infatti, dopo aver assassinato la badante dei Dos Casas Rogelia, con quest’ultima che era davvero vicina a scoprire tutta la verità su Ismael.

Beatriz resterà sotto shock per la morte della badante, e con gran sorpresa di tutti, si consolerà tra le braccia di Ismael, ed anche se in passato ha rivelato di non provare nessun sentimento per il ragazzo, lo bacerà. Damian è preoccupato per questo bacio, poiché lui sa benissimo che condividono lo stesso sangue, ma Beatriz per il giovane deciderà di troncare la sua storia con Matias.

Matias Castañeda però, che noi tutti ben sappiamo ha un carattere molto forte, capirà quasi immediatamente che dietro la scelta di Beatriz c’è lo zampino di Ismael: infatti, già in passato il giovane Castañeda aveva avuto uno scontro con la sua ormai ex fidanzata, accusando la Dos Casas che stava iniziando a provare qualcosa di forte verso il nuovo arrivato di Puente Viejo.

Matias penserà anche che dietro i problemi dell’azienda ci sia la mano di Ismael. Ma purtroppo il ragazzo non può provarlo, e quindi decide, dopo aver parlato con la sua famiglia, di lasciare il lavoro al negozio saponi e profumi. Matias però, al momento dei saluti con Camila e Hernando, rivelerà che la loro figlia è rimasta praticamente incantata da una terza persona, e i Dos Casas pensano immediatamente a Ismael.

Quindi Hernando e Camila cercheranno di indagare, ma la bella Beatriz tratterà i propri genitori freddamente quando riceverà delle domande su Ismael, ed infine il Dos Casas scoprirà, grazie agli appunti di Rogelia, molti particolareggiati sull’incendio di Cerceda, e scoprirà che i problemi dell’azienda sono causati da una soda caustica, informazioni che provengono da un informatore anonimo che non può essere Matias, come disse in passato Ismael.

Continua a leggere su Fidelity News