Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo e Maria sono morti a Cuba?

Aurora Castro ha appena scoperto che tutta Cuba è stata colpita da un forte uragano, e la famiglia Castañeda inizia a preoccuparsi per Gonzalo e Maria .

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 12:11

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gonzalo e Maria sono morti a Cuba?

Le puntate in Spagna de Il Segreto ci rivelano che la famiglia Castañeda inizia a preoccuparsi per Gonzalo e Maria. La coppia è fuggita a Cuba con la piccola Esperanza per non subire l’ira di Francisca Montenegro. Aurora Castro però scopre che la nazione è stata colpita da un forte uragano, registrando un numero alto di vittime. I Castañeda così inizieranno a domandarsi se Gonzalo e Maria sono usciti vivi da questa tragedia.

Emilia Ulloa, con suo marito Alfonso vivrà giorni di forte tensione dopo che Aurora avvisa che Cuba è stata colpita dall’uragano. Le sue preoccupazioni aumentano quando la coppia non riesce a mettersi in contatto con Gonzalo e Maria. Così l’Ulloa, in preda alla disperazione, avvisa suo marito, con Alfonso che decide d’inviare un telegramma sull’isola. Il messaggio però tornerà indietro, e i due locandieri inizieranno a sospettare del peggio.

Emilia così si gioca l’ultima speranza. Infatti, insieme a suo padre prenderanno una nave che porta a Cuba per verificare cosa è realmente successo in quella zona. Per Raimundo però non sarà una situazione facile: infatti l’Ulloa ha sempre mentito alla sua compagna Francisca, con quest’ultima che non conosce la verità su Gonzalo e Maria.

Proprio per la sua partenza a Cuba, Raimundo Ulloa inizierà a essere molto nervoso, con Francisca Montenegro che immediatamente capisce che nel suo uomo c’è qualcosa che non va. La donna quindi, sospettando che Raimundo nasconda qualcosa, decide di farlo pedinare da alcuni suoi uomini

La situazione quindi per i Castañeda si complica, con l’intera famiglia che rischia. Infatti Francisca può scoprire tutta la verità sulla vicenda di Gonzalo. Conoscendo il carattere della dark lady di Puente Viejo, la sua reazione sarebbe subito furente e farebbe di tutto pur di complicare la vita a Gonzalo e Maria, oltre che ai piccoli Beltran ed Esperanza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Situazione davvero spinosa per i Castañeda. Infatti, a causa di una tragedia successa a Cuba, Emilia e Raimundo partirono per la nazione per scoprire che fine hanno fatto Gonzalo e Maria. Ma questo non è nulla, poiché Francisca sembra vicino a scoprire la verità, e da lì inizierà il bello.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!