Iscriviti

“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Francisca organizza un piano per impedire a Roberto di rapire Maria

Raimundo assiste ad una telefonata tra Roberto e i suoi complici convinti di portare via Maria. Assieme a Maurizio e a donna Francisca faranno di tutto per impedirglielo e organizzeranno un piano per mettergli i bastoni tra le ruote.

Televisione
Pubblicato il 30 marzo 2019, alle ore 10:13

Mi piace
9
0
“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Francisca organizza un piano per impedire a Roberto di rapire Maria

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, la soap amatissima e seguitissima in onda ogni giorno alle 16.30 su Canale 5, svelano ai telespettatori italiani moltissimo colpi di scena. Elsa infatti svelerà ad Isaac di essere stata presa in giro da Alvaro che, fingendo di amarla si approprierà solamente dei suoi soldi e basta. Inutile dire che il Guerrero andrà su tutte le furie e cercherà di difendere la Laguna in ogni modo.

Intanto, Roberto presente nella villa, riceverà una telefonata molto importante che verrà ascoltata da Raimundo il quale, finalmente, capirà che Roberto e i suoi complici sono pronti a portanre via Maria dalla tenuta ma soprattutto da Puente Viejo. Isaac, furioso dopo aver saputo dalla stessa Elsa di essere stata presa in giro dal medico del paese, decide di seguirlo per pareggiare i conti.

Matías intanto, decide di raggiungere Antolina per informarla che Isaac ha deciso di lasciare Puente Viejo seguendo il dottor Martinez mentre Dolores l’avvisa di Elsa che, dopo aver pagato il conto alla sua locanda con dei gioielli, ha deciso invece di ritirarsi nella sua stanza per riposarsi. Consuelo, molto vicina alla Laguna, capisce che qualcosa non va ma soprattutto la sofferenza di Elsa che, dopo l’atteggiamento di Alvaro, si sente delusa e disgustata.

Raimundo capisce che Prudencio vuole lasciare definitivamente la villa per acquistare la cantina lasciata da , il quale ha incaricato Matias di concludere l’affare. Prudencio infatti chiede proprio consiglio a Matias su come gestire al meglio il suo nuovo business mentre Julieta e Saul vogliono lasciare Puente Vieho. Intanto Roberto alla Casona, riceve una telefonata telefonica molto importante.

E’ lo stesso Raimundo ad intuire che Roberto sta parlando al telefono con i suoi complici ma quest’ultimo cerca in ogni modo di far credere all’ex anziano locandiere che a Mauricio che questa cosa non è assolutamente vera. Mauricio capisce che il cubano vuole portare via la ragazza e subito e lo comunica a Francisca che escogita un piano per obbligarlo a firmare una lettera di addio per Maria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - I colpi di scena e le novità delle anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Roberto sarà disposto a tutto pur di portare via Maria da Puente Viejo ma verrà fermato da Raimundio e Donna Francisca che lo obbligheranno a firmare una lettera d'addio per la donna. Intanto Isaac cercherà di difendere ad ogni costo Elsa dopo essere stata presa in giro dal dottor Martinez.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!