Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca non è morta

Anticipazioni Il Segreto: viene finalmente svelato il mistero della presunta morte di Francisca per mano di Gonzalo. Intanto Fernando uccide Fulgencio.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 09:27

Mi piace
2
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca non è morta

Dalla Spagna c’era giunta la clamorosa notizia della presunta morte di Donna Francisca Montenegro, che sarebbe stata freddata a colpi di pistola da Martin Castro davanti agli occhi di un esterrefatto Fernando Mesia. Inoltre, dando  un’occhiata alle anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che nella settimana successiva al fatto viene celebrato il funerale della donna.

Fin dall’inizio, questo spoiler ha suscitato però molte perplessità tra i telespettatori della soap e adesso vi spieghiamo il perché: Raimundo Ulloa non permette a nessuno di avvicinarsi alla salma di Francisca e pretende di celebrare la veglia funebre a bara chiusa. Un altro dubbio è dato dal crimine commesso da Gonzalo, che, essendo appena rientrato da Cuba, non aveva motivo per avercela tanto con sua nonna. Tra i forum spagnoli de Il Segreto è perciò ventilata l’ipotesi che la morte di Francisca sia in realtà solo una messinscena.

L’enigma è stato poi risolto dal giornale Cultura En Serie: in copertina viene infatti mostrata Francisca viva e vegeta, seduta nella bara mentre sorride felicemente a Raimundo. Ma per quale motivo si è dovuto inscenare la sua falsa morte?

Il Segreto: da chi sta scappando Francisca Montenegro?

Fino a poco tempo si è pensato che la matrona stesse cercando si sfuggire alle angherie di suo cugino Fulgencio Montenegro, riapparso a Puente Viejo per vendicarsi di lei. Questa ipotesi è stata però già smentita. Infatti, nelle puntate già trasmesse in Spagna, lo spietato Fulgencio viene eliminato da Fernando Mesia. Allora da chi sta scappando la dark lady? Il mistero sembra destinato almeno per il momento a rimanere.

In attesa di scoprire quale indirizzo prenderà questa storyline, comunichiamo ai telespettatori italiani che, data lo scarto temporale tra gli episodi attualmente trasmessi su Canale 5 e quelli in onda su Antena 3, potremo vedere queste vicende solo nel 2019 inoltrato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Aveva suscitato molto clamore in Spagna la notizia della presunta morte di Francisca Montenegro, tanto che tra i fan della soap si era addirittura parlato di una messinscena. Una conferma in tal senso è venuta dal settimanale Cultura En Serie, il quale ha mostrato in copertina Francisca seduta all'interno di una bara, mentre sorride a Raimundo. Ma perché gli autori si saranno inventati questo stratagemma?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!