“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Fernando scopre l’inganno di Maria, Antolina vede Isaac in intimità con Elsa

Fernando apre la cassaforte e trova una cartella scoprendo l’inganno di Maria, Elsa sviene a causa dell’avvelenamento che Antolina le sta facendo. Antolina la moglie di Isaac, incinta, vede suo marito in un momento d’intimità con Elsa.

“Il Segreto” anticipazioni spagnole: Fernando scopre l’inganno di Maria, Antolina vede Isaac in intimità con Elsa

Le puntate inedite della telenovela “Il Segreto” scritta da Aurora Guerra e proveniente dalla Spagna, si possono seguire sul canale televisivo Mediaset, Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, mentre su Rete 4 possiamo guardare il martedì la puntata serale in prime time trasmessa alle ore 21,25. Scopriamo cosa accade ai nostri protagonisti nelle anticipazioni delle ultime puntate trasmesse in Spagna! Tra Consuelo e Antolina non c’è un buon rapporto, infatti, le due donne litigano spesso, per questo motivo ci sarà una discussione tra Antolina ed Elsa, che provocherà una perdita di sensi in Elsa a causa dell’avvelenamento prodotto da Antolina. In quel momento arriva Isaac.

Dopo aver lasciato Elsa nella sua stanza, Isaac corre via alla ricerca del dottore. Il dottore controlla Elsa, ma ammette che non sa quale sia la malattia che la affligge. Isaac vuole dichiarare la verità sulla relazione tra lui ed Elsa, ma in quel momento arriva Prudencio che lo informa che sta per ottenere l’annullamento del matrimonio.

In Villa Fernando mostra la cassaforte a Prudencio, però neppure lui conosce la combinazione per aprirla. Dopo, finalmente riescono ad aprirla la cassaforte e scoprono qualcosa che gli fa intuire che Maria li ha traditi. Onesimo arriva abbattuto: hanno perso il loro primo cliente a causa delle idee che Miranar ha proposto per il business delle onoranze funebri.

Matias convince Isaac a non rivelare il progetto che aveva pianificato con Elsa, ma poi il dottor Zabaleta gli dice di trasferirla in un ospedale e Isaac, a questo punto, deve convincerla. In seguito, Antolina vede Isaac in un momento d’intimità con Elsa. Marcela scopre che Elsa stava parlando con Consuelo a casa e chiede alla donna di dirle cosa sta succedendo.

Nel frattempo, Fernando ha trovato nella cassaforte una cartella che, gli rivela il grande inganno da parte di Maria e del suo matrimonio con Gonzalo. Alla Laguna Pilar riferisce che c’è una famiglia che non vuole incontrare Julieta. Julieta gli va incontro e la signora le riferisce che, dalla morte di suo figlio tutto è cambiato e lei non ha più la forza di combattere.

Continua a leggere su Fidelity News