Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando pronto ad uccidere Gonzalo per Maria

Il Mesia sarà disposto a tutto pur di riavere Maria con sé, ma un evento imprevisto salverà la vita del figlia di Pepa. Quale sarà? Scopriamolo insieme!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando pronto ad uccidere Gonzalo per Maria

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la trama delle puntate spagnole si farà sempre più intrigata e carica di colpi di scena. In particolare sarà il ritorno di Gonzalo e Maria a creare i maggiori sconvolgimenti. La coppia ritornerà cambiata in paese, con Maria che accuserà il marito di averla tradita e di aver trascurato sia lei che i loro bambini durante il soggiorno a Cuba. Per queste ragioni, la Castaneda non sembrerà più disposta ad essere la moglie di Gonzalo.

Ad approfittare della situazione troveremo Fernando Mesia, anche lui ritornato ad abitare alla Villa. Il Mesia sarà pronto a tutto pur di riavere la giovane, persino ad assassinare il figlio di Pepa. Infatti, vedremo il figlio di Olmo impugnare una pistola e sul punto di sparare a Gonzalo. Fortunatamente Fernando avrà un attimo di esitazione, e sarà a quel punto che verrà bloccato da Prudencio, diventato suo alleato.

Anticipazione Il Segreto: Gonzalo accetta l’offerta del Mesia

Fernando è convinto che il solo modo per riavere Maria sia uccidere Gonzalo. Inaspettatamente, l’ex prete si salva grazie all’intervento di Prudencio. Infatti, l’Ortega junior consiglierà l’alleato di non procedere all’assassinio di Gonzalo e di mettere in pratica un piano.

A quel punto, il Mesia dirà a Gonzalo di essere disposto a dargli del denaro, in cambio che lui decida di lasciare per sempre Puente Viejo. Sorprendentemente, Martin accetterà l’offerta del Mesia e dopo aver preso i soldi scomparirà dalla Villa. Intanto, Maria non si spiega il perché della sparizione del marito.

Il Segreto: Maria è disperata

Gonzalo fuggirà dalla Villa e nessuno avrà più sue notizie. Sia Prudencio che Fernando riveleranno poi a Maria che suo marito è ormai lontano dalle loro vite. La Castaneda sarà disperata e faticherà a spiegarsi che cosa sia successo a Gonzalo. Inoltre, la donna vorrebbe una risposta per quanto è successo a Cuba. Ma davvero Martin ha deciso di abbandonare la sua sposa per denaro?

Sembra molto strano che il figlio di Pepa sia cambiato in questo modo. Anche Fernando non sarà del tutto convinto del suo comportamento e vorrà a tutti i costi scoprire che cosa è accaduto tra i due. Come finirà? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News