Iscriviti

"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Fernando Mesia e Maria Castaneda partono insieme per Cuba

Le puntate iberiche de "Il Segreto" rivelano che Maria Castaneda decide di partire per Cuba assieme a Fernando Mesia dove verrà visitata da un luminare che potrebbe guarirla completamente. Donna Francisca cercherà di opporsi con tutta se stessa.

Televisione
Pubblicato il 12 giugno 2019, alle ore 09:35

Mi piace
6
0
"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Fernando Mesia e Maria Castaneda partono insieme per Cuba

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” la soap amatissima e seguitissima in onda da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale5 rivelano che Maria Castaneda sarà sempre più triste e preoccupata per le sue condizioni di salute. Dopo lo scoppio dell’ordigno durante il matrimonio di Fernando Mesia e Maria Elena, la Castaneda e suo fratello Matias sono infatti rimasti gravemente feriti.

Maria quindi deciderà di partire per Cuba e lo farà in compagnia di Fernando Mesia e sarà quest’utlimo a prendere questa incresciosa decisione. L’uomo infatti vuole garantire alla sua amata tutte le cure possibili affinchè Maria possa riacquistare l’uso delle gambe dopo essere rimasta purtroppo paralizzata dallo scoppio dell’ordigno posizionato da Severo Santacruz.

Matias fortunatamente riesce a riprendersi mentre Maria esprime la sua volontà di morire facendo preoccupare tutti, donna Francisca compresa. Con la sua partenza per l’Avana, alla Castaneda, si apre uno spiraglio di speranza dal momento che un medico potrebbe garantire la sua guarigione facendola ritornare a camminare. Purtroppo però la visita con questo luminare dovrà avvenire solamente a Cuba e così Mesia decide di accompagnarla.

Donna Francisca, nelle puntate future, si dimostrerà non solo contraria alla partenza della sua figlioccia ma soprattutto furiosa con Fernando Mesia e avrà da ridire anche con Raimundo che invece sembra essere d’accordo con la nipote e Fernando. Sembra dunque che tutto è deciso e Maria partirà insieme all’uomo che è appena rimasto vedovo di Maria Elena.

Riuscirà dunque Maria Castaneda a riacqustare l’uso delle gambe? Donna Francisca si abituerà all’idea che la sua figlioccia deve per forza abbandonare Puente Viejo e i suoi affetti più cari? Non ci resta dunque che attendere ulteriori anticipazioni iberiche e tantissime novità su Puente Viejo e i suoi amatissimi protagonisti che rendono la soap Il Segreto un appuntamento quotidiano amatissimo e seguitissimo dai telespettatori italiani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ancora suspance e attimi di tensione nella soap seguitissima de "Il Segreto" dove Maria Castaneda, disperata per la sua situazione e dopo aver espresso la sua volontà di morire, cercherà l'ultima chance a Cuba. Fernando Mesia infatti deciderà di partire con lei accompagnandola da un luminare che potrebbe farle riacquistare l'uso delle gambe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!